Pubblicità

cane grigio accucciato sul prato

Bluu, la dolce Pitbull abbandonata.

© TikTok / @muddypawsrescuenyc

Video. Abbandonano una cucciola di Pitbull con un sacchetto di crocchette: un passante di buon cuore la salva

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Bluu è stata abbandonata dai suoi proprietari con un sacchetto di croccantini. Ha aspettato diversi giorni prima che un uomo cambiasse la sua vita per sempre.

Come riportato dal sito The Dodo, un passante ha avvistato in una strada rurale del Kentucky, negli Stati Uniti, un cane abbandonato che aspettava fedelmente i suoi padroni. 

Si trattava di una Pitbull di nome Bluu: era seduta accanto a un sacco contenente un po' di crocchette. Non appena il buon samaritano ha posato lo sguardo sulla povera cagnolina, ha capito che non poteva lasciarla in quella situazione 

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Il trauma dell'abbandono

Con cautela, l'uomo si è avvicinato alla pelosetta che gli è andata subito incontro. Bluu è stata subito accolta in un rifugio di New York. 

Non perderti questi video:

Qui è stata coccolata e riempita di attenzioni, quello che ci voleva per farle superare il trauma dell'abbandono.

Poi Bluu è stata accolta da una famiglia affidataria dove si è ambientata rapidamente. Con il passare dei giorni, i volontari hanno scoperto la personalità eccezionale della cagnolina. 

«Il resto appartiene alla storia»

Un giorno, una ragazza che voleva adottare un compagno di giochi per il suo cane Oreo si è trovata faccia a faccia con Bluu.

«Nafitha ha visto Bluu sul nostro sito web e ha capito che sarebbe stata perfetta... È venuta al nostro evento di adozione a Central Park e il resto è storia», racconta lo staff del rifugio Muddy Paws.

Oggi Bluu ha superato il dolore per l'abbandono dei suoi precedenti proprietari ed è finalmente felice con la sua nuova famiglia e con il suo fratellino peloso Oreo.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?