Far crescere i bimbi di casa insieme a un cane o a un gatto porta tanti benefici: li rende più responsabili e aumenta la loro fiducia in sé.
La storia di oggi ne è l'ennesima prova!
Una famiglia unita
Il video che vi presentiamo oggi mostra in pochissimi secondi quanto i cani siano parte integrante delle nostre famiglie.
Nella clip vediamo due bambini alla finestra e il loro cucciolo ricciolone, che si fa largo tra i due, probabilmente come se volesse dire «anche io voglio venire, fatemi spazio!».
E il perché è presto detto: i bimbi di casa, a due e quattro zampe, stavano accogliendo il rientro a casa del loro fratellone, probabilmente di ritorno da scuola. La loro felicità è immensa e si capisce quanto siano tutti legati tra loro.
Un successo garantito
In meno di 24 ore, il video ha già ottenuto oltre 240.000 visualizzazioni e gli utenti del web hanno lasciato commenti ricchi d'amore:
«Si vede subito quanto amore possa dimostrare un cane», commenta una. «Sembra che il cane sia il più felice», dice un'altra.
Sia come sia, quel che è certo è che i nostri amici a quattro zampe sono a tutti gli effetti parte integrante delle nostre famiglie!