Pubblicità

ragazzo fa scherzo al suo american bully

Fa uno scherzo al suo American Bully: la reazione del cane è virale (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Ha fatto il giro del web lo scherzo fatto da un ragazzo italiano al suo cane, un American Bully. Ecco la reazione del cagnolone.

Oggi 1° aprile non potevamo ignorare la giornata degli scherzi per antonomasia, nota come "pesce d'aprile".

A tal proposito, vogliamo mostrarvi un esilarante video di uno scherzo fatto da un ragazzo al suo cane. La burla è diventata virale sui social raggiungendo milioni di utenti.

Cane vittima di un divertente scherzo

Il proprietario in questione è un giovane italiano che si diverte a pubblicare svariati video sul suo account TikTok  @massi_e_mino, che conta oltre 1 milione di seguaci.

In uno dei filmati, che hanno tutti molto successo, è possibile vedere un simpatico scherzo che ha fatto al suo cane.

Con in braccio il suo fedele amico, "Massi" ha appoggiato la punta di due dita sul tartufo del cagnolone e le ha allontanate improvvisamente, facendo credere al suo American Bully di avergli tolto il naso!

La reazione dell'American Bully

La provocazione ha funzionato! La reazione del cane allo scherzo è dolcissima: se ad un primo momento il quattrozampe sembri averla presa poco bene pregando il suo umano di restituirgli quella parte del corpo, poco dopo appare divertito!

«È mio», ha ripetuto più volte il ragazzo, facendo poi finta di mangiare il naso del suo inseparabile cagnolino. Alla fine, ha restituito il presunto naso nelle fauci del suo cane, il che ha tranquillizzato l'animale.

La scena allo stesso tempo divertente e dolce è piaciuta così tanto agli internauti che il video ha superato le 5 milioni di visualizzazioni, raggiungendo quasi il milione di “mi piace”.

Guarda questi altri scherzi:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?