Pubblicità

genitori gatti e cuccioli sulla cuccia

Papà gatto si avvicina ai mici appena nati: tutti col fiato sospeso (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Una scena tenerissima di mamma e papà gatto con i loro cuccioli Scottish Fold! Infatti l'hanno guardata oltre 50 milioni di persone!

Papà gatto si avvicina per la prima volta alla cesta con dentro i suoi cuccioli appena nati. Quale sarà la reazione della mamma?

Non puoi fare a meno di sospirare dall'emozione guardando questo video! Il papà si avvicina per la prima volta ai suoi figli piccoli.

Mamma gatta protettiva

All'inizio la madre non sembra esserne così entusiasta: veglia sui suoi gattini e non vuole che vengano disturbati, guardando il padre dei felini con preoccupazione e sorpresa.

C'è da dire che i gatti maschi non hanno un vero e proprio istinto paterno e non capita spesso che vogliano sorvegliare la loro prole. Nel caso di questa coppia, però, è ben diverso!

Papà curioso

Questo padre, tuttavia, è molto interessato ai suoi piccoli. Vuole chiaramente essere presente nelle loro vite e, sebbene la madre all'inizio sia un po' diffidente, alla fine lo lascia avvicinare ai micetti.

L'intero processo di conoscenza dei gattini richiede un po' di tempo. Per prima cosa, il padre deve entrare nelle grazie della sua compagna, quindi le lecca le zampe.

La proprietaria dei gatti poi prende uno dei piccoli per presentarlo al papà: lui lo annusa interessato prima di leccarlo delicatamente.

L'intera scena della famigliola di Scottish Fold è estremamente carina! Tanto che questo video è già stato visto da più di 54 milioni di persone in meno di due anni! Un vero record!

Guarda anche: Papà gatto si avvicina ai suoi piccoli ed emoziona il web (Video)

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?