Papà gatto si avvicina per la prima volta alla cesta con dentro i suoi gattini appena nati. Quale sarà la reazione della mamma?
Non si può fare a meno di trattenere il respiro dall'emozione guardando questo video!
Mamma gatta protettiva
Il papà si avvicina per la prima volta ai suoi figli piccoli. All'inizio la madre non sembra esserne così entusiasta: veglia sui suoi gattini e non vuole che vengano disturbati, guardando il consorte con preoccupazione e sorpresa.
C'è da dire che i gatti maschi non hanno un vero e proprio istinto paterno e non capita spesso che vogliano sorvegliare la loro prole. Nel caso di questa coppia, però, è ben diverso!
Papà curioso
Questo padre, tuttavia, è molto interessato ai suoi piccoli. Vuole chiaramente essere presente nella loro vita e, sebbene la madre all'inizio sia un po' diffidente, alla fine lo lascia avvicinare ai micini.
Il processo di conoscenza dei gattini richiede un po' di tempo. Per prima cosa, il padre deve entrare nelle grazie della sua compagna, quindi le lecca le zampe.
La proprietaria dei gatti poi prende uno dei piccoli per presentarlo al papà: lui lo annusa interessato prima di leccarlo delicatamente.
L'intera scena della famigliola di Scottish Fold è molto tenera! Tanto che questo video è già stato visto da più di 54 milioni di persone in meno di due anni! Un vero record!