Pubblicità

rough collie vicino alla tv

La clip è esilarante!

© Instagram @filippo_capriotti

Chiede un favore al suo pastore scozzese: ecco la reazione di Litz (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Un ragazzo mette alla prova il suo pastore scozzese Litz chiedendogli di eseguire un ordine, come se fosse un assistente virtuale. Ecco la sua reazione!

Le tecnologie odierne, in particolare gli assistenti virtuali, ci aiutano in numerose faccende quotidiane, sia in casa che a lavoro.

Basta chiedere e dispositivi come Siri o Alexa eseguono. E i nostri animali? Sono così obbedienti come loro? Scopriamolo con Filippo e il suo inseparabile amico a quattro zampe.

Filippo Capriotti e l'iLitz

Filippo Capriotti è l'orgoglioso proprietario del Rough Collie di nome Litz. Il suo account Instagram, dove pubblica divertenti video insieme al suo fedele amico, conta oltre 30 mila follower e i suoi filmati sono molto apprezzati.

In uno dei suo ultimi video possiamo vedere Filippo chiedere al dispositivo Siri, l'assistente vocale virtuale di Apple, di spegnere la luce.

«Ohhh andiamo a fare la nanna. Ehi, Siri, accendi la TV!» e Siri attiva i dispositivi.
«Ehi, Siri, spegni la luce!» e Siri spegne la luce.

In seguito, il ragazzo si rivolge al suo amico a quattro zampe, che lo guarda inclinando la testachiedendogli di chiudere la porta.

Ed ecco come reagisce il pastore scozzese a pelo lungo:

«Ehi, Litz, chiudi la porta!». E il cane si avvicina verso la porta, la spinge leggermente con una zampa ma Filippo dice: «Eh.. no, la devi chiudere però».

Ad un certo punto Filippo, che finge di essere infastidito, simula di chiamare l'assistenza:

«Pronto assistenza Apple? C'è un mio dispositivo che non funziona. Sì, è iLitz. Gli chiedo di chiudere la porta e ci va vicino senza chiuderla. Ah, devi insistere? Ok, grazie, arrivederci!». Senza neanche avere il tempo di finire la frase, Litz obbedisce e chiude la porta!

La simpatica clip, con titolo «E tu non vorresti un iLitz?» ha ottenuto più di 150 mila "mi piace" e numerosi commenti divertiti.

Come dargli torto, il cucciolo è adorabile!

Ti potrebbe interessare anche: Il gatto ordina al cane di sdraiarsi e lui obbedisce: il web piange dalle risate (Video)

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?