News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?šŸ¶šŸ¶šŸ¶

PubblicitĆ 

Il balletto della ciotola dei cuccioli di Golden Retriever (Video)

cuccioli-di-golden-scendono-su-prato

Ecco il video esilarante del balletto della ciotola di questi cuccioli!

© Shutterstock

Avete appena passato una brutta giornata? Abbiamo la soluzione giusta per voi! Il balletto della ciotola di questi dolcissimi Golden Retriever dal mantello dorato vi farà ritrovare il sorriso! 

Di Coryse Farina, 13 nov 2019

Un po’ come i bambini, anche gli animali sono gelosi dei loro oggetti, del padrone, della cucciola e dei giocattoli. Più tra tutti, però, sono estremamente gelosi della loro ciotola. Il cibo, infatti, è una risorsa primaria e i nostri cuccioli, seppur intelligenti, non hanno ancora capito che nel giro di qualche ora la ciotola sarà riempita di nuovo. 

Proprio questo timore iniziale di morire di fame fa sì che i cuccioli in generale, e alcune razze, si dimostrino più possessivi rispetto alla propria ciotola e si gettino sul cibo come se non ci fosse un domani.

Il balletto della ciotola

Un esempio a dir poco esilarante, sono i cuccioli di Golden Retriever protagonisti della vicenda. Nel video registrato dalla proprietaria, infatti, i cuccioli eseguono un vero e proprio balletto della ciotola. Non appena il pranzo è pronto si gettano tutti insieme sul piatto e formano questa girandola ruotante in cui ciascuno prende un po’ di cibo. C’è quasi da rimanere ipnotizzati nel vederli ruotare a ritmo, come se fosse una vera e propria danza.

Solo quando il piatto sta per finire, il balletto rallenta fino a fermarsi del tutto e ognuno si dedica a leccare le ultime rimanenze. 

Utenti ipnotizzati!

Inutile dire che il video pubblicato su Twitter ha fatto impazzire migliaia di utenti. Nel giro di poche ore il video di appena 16 secondi, ha raggiunto quasi 6 mila visualizzazioni e centinaia di commenti. 
«Sembra una girandola di fiori» scrive estasiata @ihavenopups, «È un vero e proprio pranzo sincronizzato», commenta @CluneLori, e così tanti altri ancora.

Se adorate i cuccioli di Golden e avete voglia di vedere altri video dolcissimi e esilaranti come quello del cucciolo vestito da Baby Shark o quello incastrato nella ciotola, non esitate a seguire la pagina Twitter Golden Retriever Channel, ne vedrete delle belle!