Pubblicità

anziano compie 100 anni

Un compleanno speciale!

© Facebook @We Rate Dogs

Anziano compie 100 anni: il regalo ricevuto vale il doppio dei suoi anni (Foto)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

100 anni è un gran traguardo che va festeggiato per come si deve! Lo sa bene la famiglia Moore, che ha organizzato una super festa a sorpresa!

 

Robert Moore è un medico in pensione di San José, in California, Stati Uniti. Lo scorso 17 giugno ha spento ben 100 candeline e, per l'occasione, la famiglia voleva organizzargli una bella festa a sorpresa.

Ma chi invitare quando ormai si è arrivati a 100 anni e la maggior parte dei nostri amici, ahimè, non ci sono più? Ed ecco che arriva la splendida idea...

Un amante dei cani

Robert è stato da sempre un amante dei cani. Sua figlia Alison ha così avuto la bella idea di fare un post sull'app del vicinato Nextdoor e chiedere se qualche proprietario di cani potesse venire alla festa del padre per fargli questo bel regalo.

La donna, data la condivisione in massa del suo post, pensava si presentassero una ventina di cani alla festa e invece...

Lascia o raddoppia!

Il 17 giugno ben 200 cani si sono presentati davanti il giardino di casa loro! Quando Robert è arrivato dalla sua casa di riposo, accompagnato dalla figlia Denise, ha trovato una coda di quattro zampe che faceva tutto il giro del suo isolato solo per augurargli buon compleanno!

C'erano cani di tutti i tipi: alcuni vestiti con lo smoking, altri da ape, alcuni disabili che si spostavano con un carrellino, altri ancora con un cartello con su scritto "buon compleanno". La felicità di Robert è stata unica e per ringraziarli li ha accarezzati tutti, uno per uno!

«Questi sconosciuti che si sono riuniti per la festa di compleanno di mio padre sono stati tutti così adorabili. Spero che continueremo ad avere eventi del genere», ha raccontato Alison a Usa Today.

Che dire? Mai festa a sorpresa fu più riuscita di questa!

Guarda anche:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?