Pubblicità

cagnolina marrone sorridente

Il ritratto della felicità!

© Facebook @No Dog Left Behind - Minnesota Canine Rescue

Salvata da maltrattamenti, questa cagnolina non riesce a smettere di sorridere! (Video)

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Questa cagnolina non ha avuto una vita molto felice. Salvata da condizioni di vita precarie, non smette più di dimostrare la sua gratitudine.

Salvata da maltrattamenti in Messico, mentre viveva in una casa dove erano ammassati 23 cani, questa pelosetta è stata accolta dall'associazione No Dog Left Behind, che si trova nel Minnesota (USA).

Solo ora, dopo anni di vita grama, sta scoprendo cosa siano le attenzioni e il conforto. 

E ha un modo tutto suo per dimostrare che questa nuova vita le piace davvero tanto!

Sempre sorridente! 

La cagnolina ha una caratteristica molto speciale che la rende irresistibile: ha un sorriso permanente stampato sul musetto e scodinzola al primo sguardo! 

Per questa espressione inimitabile, il rifugio non ha avuto dubbi sulla scelta del nome: la cagnolina è stata chiamata Smile. Un nome che ovviamente le calza a pennello! 

Al suo arrivo, Smile aveva la rogna, una malattia della pelle che la faceva soffrire molto. Ma questo non ha intaccato il suo bel sorriso e tutto lo staff del rifugio si è innamorato di questa dolce cagnolina! 

Colpo di fulmine

In quarantena a causa di quella patologia dermatologica molto contagiosa, Smile è riuscita a conquistare il cuore di una volontaria che si è offerta di prenderla in affido temporaneo, per farle dimenticare la vita nel rifugio e godere finalmente della tranquillità e dell'affetto che tanto le mancavano. 

Mentre Smile scopriva la bellezza della vita in casa, non perdendo mai il suo particolare sorriso, l'associazione si è data subito da fare per trovarle la famiglia ideale.

@stephsayitall Meet our newest foster girl! Last week the rescue I volunteer with (no dog left behind mn) was reached out to about a 20 lb girl with mange who was also pregnant… despite all of that she had a smile and sweet personality that would light up a room!! She was given the perfect name… Smile Upon arrival smile was not visibly pregnant despite us being told she would be ready to give birth in about 2 weeks. She had an ultrasound and confirmed pregnant… but is so visibly not! I learned something absolutely terrible and horrible… dogs can lose their babies and just absorb them… and a huge cause for this is infection and malnutrition… both of which this gentle girl has… My heart is absolutely broken for this girl. We had prepped all the things for welcoming her puppies and now we are changing it all to make Smile a cozy suite! Welcome to our zoo, Smile #rescuedog #rescue #smile #smileygirl #mange #puppy #adop #foster #fosterdog #sad #safe #dog #dogsoftiktok #fyp #foryoupage ♬ Home - Edith Whiskers

La sua espressività così speciale ha conquistato molti internauti e le richieste di adozione sono state davvero numerose. 

Il rifugio ha preso il tempo per vagliarle tutte perché vuole che Smile sia completamente guarita prima di lasciare la sua casa temporanea e vuole assicurarsi che i futuri proprietari siano capaci di aspettarla a lungo, se necessario, dimostrando di volerla davvero.

Perché dopo tutto questo tempo vissuto nell'infelicità, l'adozione di Smile deve essere assolutamente quella giusta!

Leggi anche:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?