Pubblicità

anziano aiuta il vecchio cane a entrare in macchina

Un atto d'amore per un vecchio amico...

© Facebook @Lessons Learned In Life

Anziano aiuta il suo vecchio cane a salire in auto: la scena ha commosso milioni di persone (Video)

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Le immagini di un uomo anziano e del suo cane, anche lui ormai un nonnino, ha appassionato più di 7 milioni di persone.

 

Il cane è il migliore amico dell'uomo e fedele compagno di vita. Se l'uomo è capace di apprezzare l'amore che il quattro zampe prova per lui e di restituirglielo, allora nascerà qualcosa di straordinario.

Un legame talmente profondo che resisterà a tutte le prove della vita, come mostrano le immagini che immortalano questo gesto d'amore, avvenuto a New York (USA)

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Insieme anche nella vecchiaia

La scena dura solo pochi secondi. Mostra un uomo anziano e il suo cane anche lui molto in là con gli anni. Si tiene a stento sulle gambe.

Questo padrone potrebbe lasciare il suo Husky a casa, visto che ha molta difficoltà a camminare, ma non lo fa. Vuole portarlo con lui.

Con un'imbragatura e di una pedana, aiuta il suo amico a quattro zampe a salire nel bagagliaio dell'auto e ad accomodarsi su un comodo cuscino, messo lì apposta per lui. Ora possono partire!

Vero amore!

Cane e uomo che si aiutano e fanno di tutto per stare insieme: il video di questo momento di grande tenerezza è stato visto da oltre 6 milioni di persone su Facebook.

«Che bello, questo è amore», sottolinea uno dei migliaia di commenti sul social network.

«Io facevo lo stesso per il mio cane con una rampa che lo aiutava a salire sul mio furgone», ricorda intenerita un'altra persona.

E non è l'unica ad avere un'esperienza simile. «Anni fa avevamo una Fox Terrier toy. Era vecchia ed era diventata cieca, ma l'ho portata ovunque fino alla fine». 

Certo è che se si considera il proprio cane come un membro della famiglia, è naturale fare di tutto per renderlo felice e farlo sentire amato!

Leggi anche:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?