Pubblicità

anziano aiuta il vecchio cane a entrare in macchina

Un atto d'amore per un vecchio amico...

© Facebook @Lessons Learned In Life

Anziano aiuta il suo vecchio cane a salire in auto: la scena ha commosso milioni di persone (Video)

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Le immagini di un uomo anziano e del suo cane, anche lui ormai un nonnino, ha appassionato più di 7 milioni di persone.

 

Il cane è il migliore amico dell'uomo e fedele compagno di vita. Se l'uomo è capace di apprezzare l'amore che il quattro zampe prova per lui e di restituirglielo, allora nascerà qualcosa di straordinario.

Un legame talmente profondo che resisterà a tutte le prove della vita, come mostrano le immagini che immortalano questo gesto d'amore, avvenuto a New York (USA)

Acciuffa solo gli oggetti giusti per arricchire il tuo bottino!
GIOCO!
Acciuffa solo gli oggetti giusti per arricchire il tuo bottino!
GIOCO!

Insieme anche nella vecchiaia

La scena dura solo pochi secondi. Mostra un uomo anziano e il suo cane anche lui molto in là con gli anni. Si tiene a stento sulle gambe.

Questo padrone potrebbe lasciare il suo Husky a casa, visto che ha molta difficoltà a camminare, ma non lo fa. Vuole portarlo con lui.

Con un'imbragatura e di una pedana, aiuta il suo amico a quattro zampe a salire nel bagagliaio dell'auto e ad accomodarsi su un comodo cuscino, messo lì apposta per lui. Ora possono partire!

Vero amore!

Cane e uomo che si aiutano e fanno di tutto per stare insieme: il video di questo momento di grande tenerezza è stato visto da oltre 6 milioni di persone su Facebook.

«Che bello, questo è amore», sottolinea uno dei migliaia di commenti sul social network.

«Io facevo lo stesso per il mio cane con una rampa che lo aiutava a salire sul mio furgone», ricorda intenerita un'altra persona.

E non è l'unica ad avere un'esperienza simile. «Anni fa avevamo una Fox Terrier toy. Era vecchia ed era diventata cieca, ma l'ho portata ovunque fino alla fine». 

Certo è che se si considera il proprio cane come un membro della famiglia, è naturale fare di tutto per renderlo felice e farlo sentire amato!

Leggi anche:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?