Pubblicità

cucciolo con due waffle

Quale waffle scegliere?

© TikTok @qiuyejuo

Cucciolo di Golden Retriever deve scegliere un waffle: la sua decisione fa ridere tutti (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Una prova particolarmente dura per il giovane Golden Retriever. Ma merita il premio Nobel per la sua divertente soluzione!

 

Si sa, i Golden Retriever sono dei golosoni. Dolci prelibatezze come i waffle sono, ovviamente, particolarmente apprezzate. Ma cosa succede quando si mette un cucciolo di fronte a una dura scelta?

Nel video TikTok dell'utente qiuyejuo, qualcuno mette due waffle su uno sgabello davanti al proprio cane. Uno dall'aspetto delizioso, l'altro nero carbonizzato. Quale mangerà il cane?

La scelta

Ovviamente tutti scommettono sul delizioso waffle croccante, ma si sbagliano completamente! Infatti, dopo una breve riflessione, il cucciolo afferra la cialda completamente bruciata. Ma non la mangia, si rivolge a un maialino bianco e nero sullo sfondo, che a quanto pare vive nell'appartamento, e gli porge generosamente la cialda. Il Golden gli dà persino una zampata gioviale sulla testa, come per dire "non c'è di che!"-

Ed è qui che sta il problema: mentre il maiale scompare sotto la poltrona con la sua cialda carbonizzata, l'intelligente cucciolo marrone si gira e banchetta con la deliziosa cialda, che ha riservato per sé.

@qiuyejuo So smart dog 🐕🙈🤣#dog #dogtok #funnydog #cutedog #dogsoftiktok #funnyanimals #funny #funnyvideos #tiktok #fyp ♬ original sound - Qiuyejuo
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?