Pubblicità

giulia de lellis e cane tommaso

Buon ponte piccolo Tommy.

© Instagram @giuliadelellis103

Tommaso Kowalski, il cane di Giulia De Lellis, muore in solitudine: è polemica

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Triste perdita per Giulia De Lellis. Il suo cane Tommy muore mentre lei è in vacanza a Ibiza. È rabbia sui social.

«Al mio migliore amico per sempre, Tommaso. Buon viaggio mio amore grande! Con il cuore rotto ti lascio andare consapevole del dono meraviglioso e prezioso che sei stato… Non mi vengono le parole, proprio a me che non mancano mai... Oltre ad avermi portato via queste, mi porti via anche un pezzo di cuore».

Queste le parole del post di Instagram con il quale Giulia De Lellis ha detto addio per sempre al suo cagnolino Tommaso.

A fine luglio l'influencer 27enne aveva annunciato che il suo quattrozampe aveva gravi problemi di salute. Un «liquido che gli ha sospirato il cervelletto che sta tornando», diceva.

La rabbia per la morte in solitudine di Tommy

In questi giorni di Ferragosto, mentre l'influencer è in vacanza a Ibiza insieme al fidanzato Carlo Beretta, è giunta la triste notizia del decesso del piccolo Tommaso, lasciato in una clinica in Italia a trascorrere le ultime ore di vita.

La lontananza di Giulia dal suo cane malato ha scatenato la rabbia sui social. Non pochi i commenti accusatori al post della De Lellis per non essere restata al fianco del suo animale domestico proprio quando ne aveva più bisogno.

«Piccolo, avresti meritato un’altra mamma umana e non una che ti lascia in clinica, conoscendo il tuo stato di salute, e se ne va a divertirsi. In quel momento sono certa che tu cercavi lei, ma lei era impegnata a fare altro. Ciao piccolino, spero e sono sicura che tu sia in un mondo migliore» scrive un utente.

E un altro:

«Mi auguro che qualcuno ti abbia donato l’amore che meritavi per il breve tempo che hai avuto, che tu non sia mancato solo in una clinica, mentre chi doveva proteggerti pensava al karaoke dall’ennesima località balneare».

Oppure:

«Abbandonare Tommy in una clinica e andartene in vacanza continuamente è la cosa più vile e raccapricciante che potessi fare. Non basta una dedica [...] su un social che il tuo cane non leggerà mai... Serviva il tuo affetto, la tua vicinanza, il tuo amore e fare sentire costantemente la tua presenza. Vergognati».

Chi era Tommaso Kowalski, il cane di Giulia De Lellis?

Tommaso, o Tommy per gli amici, era un giovane Volpino di Pomerania di 3 anni, entrato nella vita dell'influencer 27enne come regalo dell'ex compagno Andrea Damante.

Il cucciolo aveva persino la sua pagina Instagram Tommaso Kowalski, che conta oltre 94.000 follower.

Un cane è parte della famiglia e come tale non andrebbe lasciato solo quando sta male. Riposa in pace Tommy.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?