Pubblicità

gatto disgustato

Ma lavarsi ogni tanto?

© Instagram @kittens.hub

Hai mai pensato di lavarti? Gatto disgustato dall'igiene del suo umano (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

I gatti la sanno sempre lunga e potrebbero insegnarci molto, specialmente in ambito toeletta! Non perdetevi il video di oggi, risate assicurate.

 

I gatti ne sanno una più del diavolo. Internet è pieno di video dei nostri amici a quattro zampe che ci mostrano quanto siano eleganti, intelligenti e, delle volte, anche senza tatto!

Le clip che mostrano le espressioni dei gatti sono uniche e questa che vi mostreremo oggi sarà la chicca di questo vostro inizio di settimana.

Ehi umano, datti una leccatina!

I gatti, si sa, sono campioni di toeletta: la pulizia per i mici è qualcosa di davvero importante, tanto che quando notiamo un felino che smette di toelettarsi, significa che qualcosa non quadra.

Il gatto protagonista delle immagini di oggi è rimasto scioccato dal fetore del suo umano: si avvicina ai suoi piedi, odora le calzette bianche ai piedi e... «Mamma mia, sto svenendo dalla puzza», sembra pensare.

La sua espressione è tutto un programma e siamo sicuri che se il micione potesse parlare direbbe al suo umano «ehi, bisogna lavarsi nella vita, se vuoi ti insegno come si fa, ma così non possiamo andare avanti!».

Non perdetevi il video qui di seguito!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?