Pubblicità

gatti divertenti

Questi gatti sono un fenomeno!

© Facebook @PurrShirts

Queste scene di gatti stravaganti ti faranno morire dal ridere! (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Perché non iniziare la giornata con un po' di allegria? Con questo video divertente di gatti stravaganti sarà semplice!

 

Se hai voglia di farti quattro risate sei nel posto giusto! Di video con i gatti ne è pieno il web, ma che dire di questo che ti stiamo per mostrare? Guarda te stesso!

Il filmato è stato recentemente pubblicato dalla pagina Facebook PurrShirts e mostra una raccolta di divertenti scene con protagonisti i nostri divertenti amici felini.

Gatti esilaranti

La clip, che conta oltre 100.000 visualizzazioni in meno di 24 ore, inizia con un gatto bianco e nero che non sembra proprio essersi accorto del vetro trasparente della porta, al quale segue un Munchkin contrariato dalla lingua penzolante del suo amico Golden Retriever!

Successivamente, si alternano scene di gatti particolarmente intelligenti: dal "gatto-attore" che, dopo aver assistito al (finto) svenimento della sua umana, fa lo stesso subito dopo gettandosi a terra e improvvisando un miagolio quasi assordante, al "gatto-soldato" in marcia.

Possiamo poi ammirare le abilità motorie di un gatto bianco che cammina sulle sole zampe anteriori e quelle facciali di un gattino a pelo lungo con al volto un'espressione degna di un Oscar mentre osserva incuriosito la sua proprietaria bere da una cannuccia!

E così via... Sono 2 minuti e 40 secondi di risate assicurate!

Guarda anche:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?