Pubblicità

labrador incontra due gemelli appena nati

Labrador vede per la prima volta due gemelli appena nati: la scena è toccante (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Un video che cattura il momento in cui un Labrador incontra per la prima volta due neonati ha lasciato in stucco milioni di spettatori.

Presentare i neonati agli animali domestici può essere un momento di ansia per i neo-genitori, ma questa famiglia non ha nulla di cui preoccuparsi.

La commovente clip rivela il delicato processo di acclimatazione dei bambini piccoli ai loro familiari a quattro zampe e viceversa.

La presentazione dei neonati al cane

Al centro della famiglia c'è Zokor, un adorabile Labrador color crema la cui vita ha preso una svolta commovente quando ha improvvisamente assunto il ruolo di fratello maggiore all'arrivo dei gemelli in famiglia.

Il tenero video di YouTube, condiviso dai suoi orgogliosi proprietari, mostra un entusiasta Zokor che entra nella stanza, sembrando intuire che qualcosa sia diverso.

La sorpresa inaspettata che attendeva il cane curioso era la vista di due bambini addormentati accoccolati nei loro seggiolini per auto. Zokor non riusciva a staccare gli occhi dai cuccioli, ansioso che i suoi proprietari lo lasciassero giocare con i suoi nuovi fratelli.

Occhi vigili comunque

La presentazione del cagnolone ai due piccoli umani è avvenuta sotto l'occhio vigile dei suoi proprietari. Sebbene i Labrador non siano generalmente considerati pericolosi con i bambini più grandi, a volte possono essere involontariamente bruschi con i bimbi più piccoli.

Nonostante la sua ansia di giocare con i bambini, il quattrozampe sembrava capire che doveva controllare la sua eccitazione intorno ai due piccoli umani e rimanere calmo. Sta già mostrando segni di essere un fratello maggiore responsabile!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?