Pubblicità

damalta allatta cuccioli

Quasi come La Carica dei 101!

© CCDalmatians / Facebook

Dalmata dà alla luce 18 cuccioli: il giorno dopo rimangono senza parole

Di Coryse Farina Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Dopo 14 ore di travaglio, scoprono che il veterinario si era sbagliato e la Dalmata non stava per dare alla luce i cuccioli che tutti si aspettavano.

Accade tutto in Australia nel 2017 quando Cecilia Langton-Bunkergot aiuta la sua cagnolina Dalmata a dare alla luce i suoi cuccioli.

Secondo i calcoli del veterinario, la cagnolona Miley insieme al futuro papà Astor, dovevano concepire tre cucciolotti. Tutto era pronto per aiutare questa mamma a partorire nel migliore dei modi ma, al momento del travaglio, non tutto sembra andare come previsto.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

La colonia di cuccioli

Poco tempo dopo aver iniziato il travaglio, Miley comincia a partorire e i cuccioli, vengono alla luce con grande facilità. Solo che, una volta arrivato il terzo, Miley non sembrava volersi fermare. E così, sotto gli occhi increduli di Cecilia, la cagnolina partorisce diversi cuccioli uno dopo l’altro.

Non perderti questi video:

Ma non è finita! Dopo altre 14 ore di travaglio, ecco che altri due piccoli di Dalmata escono fuori. Un vero e proprio record per questa cagnolona e per tutta l'Australia che, prima d’ora, non aveva mai visto un cane partorire naturalmente ben 18 cuccioli.

Uno sbaglio del veterinario che però non ha potuto far altro che sorprendere ed emozionare la proprietaria che si è detta incredibilmente entusiasta di avere una piccola Carica dei 101 dentro casa:

Una volta partoriti i 16 cuccioli pensavamo fosse finito. Ma, dopo più di tredici ore di travaglio, ha partorito altri due piccolini, è stato incredibile, nonostante fossero tutti davanti a me, non riuscivo ancora a crederci.

Cecilia

Cuccioli tutti adottati!

La cucciolata è formata da ben 12 femminucce e 6 maschietti che sono stati vaccinati e dotati di microchip. Fortunatamente, tutti i cuccioli dopo essere stati visitati, sono risultati sani e in perfetta forma.

Vista la grande bellezza, i cagnolini sono andati a ruba, e no, non rubati da Crudelia De Mon, bensì adottati da numerose famiglie pronte ad amarli ed accudirli come meritano.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?