Pubblicità

uomo anziano guida un trenino per cani

Un'invenzione molto carina!

© Fort Worth Star-Telegram / YouTube

All'avventura: 80enne costruisce una pista per i suoi migliori amici

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Il Dog Train, costruito da Eugene Bostick, ha reso famosi l'impiegato in pensione delle ferrovie della Union Pacific e i suoi amici a 4 zampe.

Eugene Bostick è una di quelle persone la cui generosità non conosce limiti. All'età di 80 anni, questo pensionato ha scelto di utilizzare il suo tempo libero per aiutare i cani randagi del suo quartiere.

Negli ultimi anni, l'arzillo contadino di Fort Worth, in Texas, ha accolto i cani abbandonati del suo quartiere. Dopo averli fatti sterilizzare e castrare dal veterinario, li nutre e li cura quotidianamente. Ma la cosa più incredibile deve ancora arrivare...

Un nonnetto... con una marcia in più!

Oltre alla sicurezza e alla sopravvivenza degli animali recuperati, l'anziano ha voluto offrire a questi cani anche la felicità. Nonostante i suoi animali abbiano molto spazio per correre nella sua fattoria, pensa che sarebbe altrettanto bello portarli a fare delle passeggiate nei dintorni di tanto in tanto.

Non perderti questi video:

Essendo un tantino complicato spostare una dozzina di cani contemporaneamente, un giorno ha avuto la brillante e divertente idea per portare a spasso tutti i cani insieme!

Il trenino per cani

Riciclando alcuni barili di plastica, l'intraprendente nonnetto li ha messi su delle ruote e gli ha legati insieme. Il risultato? Un treno per cani!

Ogni settimana, gli adorabili batuffoli di pelo salgono sulla loro navetta speciale, guidata dal loro gentilissimo umano sul suo trattore.

«Ogni volta che mi sentono agganciare il trattore, si eccitano! Corrono e saltano nella loro carrozza e sono pronti a partire», ha esclamato felice Eugene.

Un'invenzione simpatica e utile!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?