Pubblicità

gatto incastrato nella vasca

Ha avuto quasi un infarto quando ha scoperto cosa c'era dietro la vasca.

© Twitter @patatilla

Fa ristrutturare il bagno: quasi sviene quando sente rumori dietro la vasca da bagno

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Una donna ha assunto dei muratori per fare dei lavori in bagno, ma è quasi svenuta quando ha sentito dei rumori strani dietro la vasca da bagno.

 

È importante effettuare una manutenzione periodica di una casa o un appartamento per evitare che la struttura possa avere problemi inaspettati. Tuttavia, è altrettanto importante prestare particolare attenzione agli animali domestici durante questi momenti per prevenire possibili incidenti.

Questo è esattamente ciò che è successo alla protagonista della seguente storia, che ha avuto un terribile spavento dopo che un gruppo di muratori ha eseguito dei lavori nel suo bagno.

Tra le pareti

Nel 2022, l'utente di Twitter @patatilla ha condiviso una storia che ha fatto venire i brividi a molti amanti degli animali. Il bagno della sua casa aveva bisogno di alcune riparazioni, quindi ha assunto un gruppo di muratori che hanno lavorato per l'intera giornata.

Tra le riparazioni necessarie c'era la sostituzione delle piastrelle della vasca da bagno, che erano già un po' consumate a causa del contatto costante con l'acqua. Gli operai hanno svolto un buon lavoro e hanno finito tutto in giornata, ma di notte, la ragazza ha iniziato a sentire dei rumori provenire dal bagno, in particolare dalle pareti appena rifinite intorno alla vasca da bagno.

È stato allora che si è resa conto che non aveva visto il suo gatto per tutta la giornata e ha scoperto l'origine dei rumori: mentre i muratori stavano sistemando le piastrelle, il gatto si era infilato in uno degli spazi nella parete ed era rimasto intrappolato dietro alla parete!

La proprietaria del gatto non ha avuto altra scelta che rompere le piastrelle appena posate per liberare il povero gatto.

«Sono le 2 del mattino e mi metto a letto dopo aver distrutto il bagno che i muratori hanno riparato oggi, PERCHÉ HANNO LASCIATO IL MIO GATTO DENTRO", commentava la donna con rassegnazione.

Se un giorno fate dei lavori in casa, fate molta attenzione a dove si va nascondendo il vostro gatto!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?