Pubblicità

gatto rosso deformato

L'amore cambia le cose!

© Instagram @mrwillisthecat

Oggi Bruce Willis si è completamente trasformato un anno dopo la nuova vita

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Un gatto randagio che sfoggiava uno sguardo sempre triste si è trasformato un anno dopo essere stato adottato da una grande amante degli animali.

Si chiama Bruce Willis ed è abbastanza conosciuto. Ma no, non stiamo parlando del celebre attore e produttore cinematografico statunitense!

Ci riferiamo a un bel gatto rosso, molto speciale.

Non perderti questi video:

Il triste passato del gatto Bruce Willis

Bruce Willis è un gatto soriano arancione, che è stato lasciato al rifugio per animali Animal Humane Society nel Minnesota (Stati Uniti) in cattive condizioni di salute. Per sua fortuna, nell'agosto 2019, è stato adottato da una donna di nome Sandra.

Il felino, che viveva per strada, ha affrontato diversi combattimenti con altri gatti, i quali gli hanno lasciato non poche cicatrici sul corpo, un occhio deformato, l'orecchio un po' storto. Inoltre, aveva problemi al sistema immunitario, dovuti probabilmente alla vita stressante da randagio.

Una nuova vita

Sandra ha convinto il proprietario della casa in cui abita a fare un'esenzione per le regole dell'appartamento in cui non sono ammessi animali domestici.

Da quel giorno, il micio di 6 anni ha iniziato una nuova vita e viene portato pure a spasso dalla sua umana, sia al guinzaglio che con uno speciale passeggino.

Il suo account Instagram, che raccoglie tutti i momenti più teneri e le avventure del micio, conta 146.000 follower e tutti adorano Bruce, nonostante le sue piccole imperfezioni ❤️​

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?