Pubblicità

cane chico

Il cane Chico è una vera star di Instagram.

© Instagram @iosonochico_

Il cane Chico non ci sta più e si ribella al suo umano (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Se non lo conoscete ancora, non potete non seguire la sua pagina: lui è il cane Chico e ha deciso di ribellarsi al suo umano. Risate a crepapelle.

Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Lui è Chico, è un Maltipoo, incrocio tra Barboncino e Maltese, ed è il cane di Francesco Taverna, 31 anni, con cui condivide le sue giornate nella buona e nella cattiva sorte.

E proprio dopo mesi e mesi di soprusi, Chico ha deciso finalmente di ribellarsi al suo umano e di raccontare con la sua vocina buffa, che diverte più di 600.000 follower su Instagram e TikTok, cosa è costretto a sopportare ogni giorno!

Non perderti questi video:

Il video da non perdere

In un video pubblicato sui social lo scorso 22 ottobre Chico esordisce: «Sono arrabbiato, sono stufo e adesso mi sfogo perché non ne posso più!». Ma cosa avrà fatto il povero Francesco per meritarsi questa gogna pubblica?

Semplice, delle cose che facciamo ogni giorno noi padroni e che, forse, possono dare fastidio ai nostri amici animali, senza porcene mai il problema.

Ad esempio, vi siete mai chiesti se il vostro cane ami accompagnarvi al ristorante? «Ma cosa mi inviti a cena a fare? Hai bisogno degli spettatori mentre mangi?». Certo restare tutto il tempo sotto a un tavolo a guardarci mangiare delle prelibatezze senza poterle assaggiare non deve essere una passeggiata per i nostri amici a quattro zampe! E a proposito di passeggiata, Chico si è stufato anche di dover far sempre delle rapide uscite e di non potersi fermare per quattro ore ad annusare una foglia. Avrà pure le sue ragioni!

Un successo garantito

Il video ha raggiunto quasi 400.000 visualizzazioni su TikTok in meno di 24 ore e siamo certi che questi numeri continueranno a salire.

La vocina magica di Chico (doppiato in modo geniale da Francesco) è una vera perla che rallegrerà le vostre giornate. Non perdetevi il suo ultimo video e correte a seguire il suo account!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?