Pubblicità

cat rapper moshow con gatti

Un rapper che ama alla follia i gatti!

© Instagram @iammoshow

Moshow, il rapper gattaro più famoso del mondo, è anche su Netflix (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Moshow è il "Cat Rapper" più famoso del mondo. Ha fatto della sua passione per i gatti un lavoro e non smette di diffondere messaggi a lui molto cari.

Dwayne Molock, alias Moshow, è un eroe dell'hip-hop ossessionato dai felini.

Eccentrico e dallo stile vistoso, è impossibile non notare la sua passione per i gatti, con il suo catwear dalla testa ai piedi!

Il primo Cat Rapper del mondo

Nato e cresciuto a Baltimora, (nel Maryland), Moshow ha sfidato le probabilità per costruirsi un nome come primo rapper dei gatti di Internet.

Non perderti questi video:

The Cat Rapper vive a Portland, (in Oregon), con sua moglie e i suoi 5 gatti, ognuno con una personalità diversa:

  • Black $avage,
  • Sushi,
  • Lil Parmesan,
  • Mega Mam
  • DJ Ravioli.

Nonostante lui non abbia mai vissuto con animali domestici, il grande amore di sua moglie per i gatti lo ha coinvolto talmente tanto da farlo diventare un vero e proprio "gattaro" e di fare della sua passione un lavoro.

Attivo già da alcuni anni, è presente un po' ovunque sul web: su Instagram conta quasi 635 mila follower, ne ha circa 630.000 su Facebook, e migliaia di altri seguaci sulle piattaforme Twitter, Twitch, YouTube e SnapChat.

La docuserie Cat People di Netflix

Il famoso rapper è persino apparso in Cat People ("I gattari"), la docuserie in sei parti di Netflix uscita nel 2021. Vengono presentate diverse tipologie di amanti dei gatti: dagli influencer animalisti ai soccorritori, agli operatori dei bar con i gatti o ai veterinari.

Moshow si è distinto tra tutti gli altri, sfoggiando una giacca rosa brillante e con in testa uno dei suoi tanti felini, mentre rappa insieme ad altri mici che si rilassano attorno a lui.

La missione di Moshow

Moshow, con la sua musica, desidera ispirare il mondo, condividendo con gli altri le lezioni che ha imparato. Ci ricorda di non rinunciare mai a noi stessi, di essere autentici e di seguire i nostri sogni!

Inoltre, sensibilizza sull'adozione dei gatti, soprattutto degli esemplari neri, che sono quelli più ignorati e trascurati nei rifugi.

Ecco alcune delle parole estrapolate dal brano Adopt a cat, dedicato all'adozione di un micio:

«Sto per adottare un gatto.
Ho un sacco di amore per i gatti.
Hanno bisogno di una casa.
Non voglio che rimangano da soli.»

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?