Pubblicità

Le ultime ore del gatto con i suoi proprietari

La proprietaria saluta il suo gatto in modo commovente.

© an.gelly / TikTok

Il video delle ultime ore di questo gatto prima di attraversare il ponte dell'arcobaleno è diventato virale

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Queste scene agrodolci ti lasceranno con un nodo alla gola. Milioni di utenti TikTok sono profondamente commossi da questo toccante addio.

Le ultime ore prima di lasciare andare l'amato animale domestico sono i momenti più difficili per chi si prende cura di lui. I minuti passano e non c'è niente di più triste.

Ciò vale anche per la proprietaria del gatto Al. Hanno trascorso 14 anni meravigliosi insieme, ma nel giro di pochi istanti devono dirsi addio. E la giovane Angelica si assicura che le ultime ore di Al siano un'esperienza speciale in modo incomparabile e compassionevole.

Pasto d'addio per il gatto malato terminale

Il gatto è un malato terminale; gli è stata diagnosticata un'insufficienza renale. La malattia è ormai progredita a tal punto che non si può fare nulla al riguardo.

Non perderti questi video:

Tutto ciò che la sua umana può fare ora è risparmiargli ulteriori sofferenze. Ma prima che Al se ne vada, vuole fargli sperimentare ancora una volta tutto ciò che ha sempre desiderato.

Il video, che è stato visto quasi 4 milioni di volte in pochi giorni, presenta immagini bellissime e strazianti. Il micio viene nutrito con un hamburger, che chiaramente gli piace.

Poi riceve anche una ciotola piena di latte, solo per lui. Per tutti quegli anni gli era piaciuto assaggiare il latte dei cereali di Angelica, ma ciò non gli era mai stato permesso per salvaguardare la salute dell'animale. Per il suo ultimo pasto può invece mangiare tutto ciò che ha sempre desiderato.

Milioni di amanti degli animali simpatizzano

Dopo questo pasto d'addio, che spezza davvero il cuore, il gatto e la sua umana si coccolano per un po'. Il piccolo Al deve andarsene, ma sa di essere profondamente amato.

E milioni di persone nel mondo lo ricorderanno attraverso queste immagini:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?