Pubblicità

francesca bergesio miss italia 2023

Francesca Bergesio è Miss Italia 2023.

© Miss Italia e Francesca Bergesio / Instagram

Ancor prima di diventare Miss Italia 2023, Francesca Bergesio aveva lanciato una dolcissima moda (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Bella e dal cuore d'oro: la 19enne Francesca Bergesio, Miss Italia 2023, era già stata protagonista, non di un catwalk, ma di un dog-walk!

Sabato 11 novembre la piemontese Francesca Bergesio è stata eletta Miss Italia 2023 a Salsomaggiore Terme.

La bella 19enne è stata già da tempo protagonista di vari catwalk (così, infatti, si chiamano le passerelle in gergo "modaiolo", perché le sfilate ricordano la sinuosa camminata del gatto), ma uno in particolare l'ha consacrata regina del... dog-walk!

Una sfilata diversa dal solito

Altro che Milano Fashion Week: la nuova tendenza in fatto di moda è stata lanciata in Piemonte, dove colei che sarebbe poi diventata la futura reginetta di bellezza italiana, aveva sfilato insieme a una compagna speciale: la sua migliore amica a quattro zampe Cloe.

Era il mese di settembre e Francesca sfilava per le selezioni di Miss Italia in Piemonte aggiudicandosi poi il titolo di più bella della sua Regione.

Cloe

Ma ancor più bella della reginetta d'Italia c'è lei, Cloe, una piccola Chihuahua di 3 anni, che ha stregato pubblico e giuria.

La quattro zampe è stata regalata alla Miss e a sua sorella dai genitori proprio tre anni prima. Per Francesca è stata una gioia immensa e la bella 19enne ha deciso di ricambiare tutto il suo amore portandola con sé in uno dei giorni più importanti della sua vita. L'idea è nata dal tema della serata, dedicata a Barbie:

«Ho pensato che con Cloe avrei reso bene l’idea. Le ho anche messo un fiocco rosa», ha raccontato la Miss a Torinocronaca.it subito dopo i fatti.

Che sia stata proprio Cloe il suo portafortuna per vincere il tanto ambito titolo nazionale? Sia come sia, ma noi non vediamo l'ora di vedere altre foto e sfilate della Miss con la sua cagnolina!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?