Pubblicità

border collie bianco e nero

Una fedeltà infinita!

© Animal Patrol Straży Miejskiej w Łodzi / Facebook

Border Collie percorre un numero incredibile di chilometri per trovare il suo padrone

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

È incredibile quello che gli animali possono fare per i loro proprietari. I cani sono davvero i migliori amici dell'uomo!

Quando questo adorabile cane si è messo a vagare per le strade di Łódź, in Polonia, ha immediatamente attirato l'attenzione dei passanti.

La presenza del Border Collie è stata segnalata alla Polizia Municipale affinché prendesse provvedimenti sulla sua situazione.

Un cane perso

Gli agenti hanno portato il cane al loro quartier generale. L'animale è stato sempre molto amichevole, cercava il contatto umano e voleva essere coccolato. Era subito chiaro che doveva vivere in una casa amorevole.

Non perderti questi video:

Fortunatamente, il proprietario del cane lo aveva precedentemente identificato con il microchip. Si è scoperto che il nome del cane è Mika e il suo proprietario viveva a Bełchatów, cittadina a quasi 60 km da Łódź!

In ricerca del suo umano

Gli agenti hanno immediatamente chiamato il proprietario del cane. Com'è possibile che il pelosetto fosse così lontano da casa? Hanno scoperto che Mika viaggiava spesso con il suo padrone tra Łódź e Belchatow, e quando lui è andato all'estero, lei ha deciso di cercarlo!

Fortunatamente non le è successo nulla ed è stata prelevata dal comando della Polizia Municipale da amici del proprietario della cagnetta.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?