Un cagnolone ha avuto la brillante idea di rubare dalla cucina due uova e per nasconderle le ha infilate entrambe nella bocca. Ovviamente si vedeva benissimo che aveva qualcosa all'interno del muso, perché il suo viso era sformato dalla presenza di due rotondità ai lati, che gli conferivano un aspetto buffissimo.
Ancora più buffa, però, è la sua reazione quando si accorge di essere stato beccato e i suoi occhi mortificati che accompagnavano l'espressione goffa è stata immortatala in un video che ha fatto il giro del web.
Il ladro di uova
Il proprietario del cane aveva appena cotto due uova sode e le aveva messe in un piatto. Dopo averlo poggiato sul tavolino, pronto per mangiare, l'uomo si è girato per qualche minuto e, quando il suo sguardo si è posato di nuovo sul piatto, le uova erano sparite.
Subito ha guardato il suo cane, che evidentemente le aveva rubate mettendole in bocca, quindi la sua espressione colpevole unita alle due protuberanze presenti nelle guance hanno reso tutto inequivocabile: era stato lui. Quando il padrone lo ha incalzato accusandolo, il cane ha lasciato andare prima un uovo, poi l'altro, sfoggiando il suo più tenero sguardo supplichevole. La scena era così buffa e divertente che il proprietario non ha potuto fare a meno di ridere a crepapelle.
Il video virale
La stessa reazione l'hanno avuta gli internauti, dopo che la scena è stata ripresa in un video e pubblicata sui social. Ovviamente la ripresa è diventata ben presto virale e ha fatto il giro mondo, scatenando l'ilarità degli internauti e tantissimi commenti. Come si fa a non ridere di fronte a una scena tanto tenera e allo stesso tempo così goffa e buffa?
Lo sa bene il padrone del cane che si è ritrovato con l'account social intasato di like e apprezzamenti. Ora il ladro di uova è famoso in tutto il web e sono molti i testimoni del furto e la punizione è stata scelta: una marea di baci.