Pubblicità

mamma gatta con cuccioli di cane mamma gatta con cuccioli di cane

Gatta adotta una cucciolata di cani ma se ne pente subito! (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Una gatta che ha perso i suoi gattini ne "adotta" altri. Ma sono cuccioli di cane e sembrano essere un tantino invasivi!

Questo è un video da non perdere. Una gatta adulta giace su un fianco, lasciando che i cuccioli di cane di appena tre settimane si arrampichino e si sdraiino su di lei.

Li lecca con fervore mentre le mordicchiano le zampe. Ma per la micia tutto sembra totalmente sotto controllo e normale.

Un incontro come nessun altro

Il gatto in questione si chiama Kathryn. Era una randagia quando è stata salvata per la prima volta da Langebaan Animal Care, insieme ai suoi gattini. Sfortunatamente, la sua prole non è sopravvissuta, cosa che le ha causato molto dolore. Fin dall'inizio la micia ha richiesto molto amore e attenzione alla volontaria che se ne è presa cura, sicuramente a causa della sofferenza causata dalla perdita dei suoi gattini.

Per pura coincidenza, qualche tempo dopo è arrivata al rifugio una cucciolata di cagnolini, che non avevano più la madre. Kathryn ha sviluppato immediatamente un legame profondo con i cuccioli. Ogni volta che piangevano per il cibo, Kathryn era lì a confortarli e a leccarli. La gatta ha deciso di prendersene cura come se fossero suoi.

Cuccioli invasivi

Nel video possiamo vedere che Kathryn viene subito travolta dall'entusiasmo dei cuccioli! Ma anche se completamente sopraffatta, la gatta non si pente per un secondo - o forse solo per uno - della sua decisione di diventare la loro madre adottiva!

Una volta che i cuccioli sono cresciuti, sono stati affidati a famiglie affidatarie, ma Kathryn sicuramente non dimenticherà mai questa cucciolata speciale.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?