Pubblicità

gatto e neonato dormono insieme

Quanta tenerezza!

© justinedcss / TikTok

35 milioni di persone si sciolgono vedendo il piccolo Paco e il gatto Minou! (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Un video di appena un minuto che mostra il legame tra il bambino e il gatto sta conquistando milioni di persone.

Gatti, cani e neonati... Sono sempre più le famiglie multispecie nel mondo, in cui sono presenti sia i bambini che gli animali domestici.

E ci regalano momenti teneri, come quelli di Paco e Minou.

Il piccolo Paco e il gatto Minou sono i protagonisti del video virale che fa sciogliere milioni di persone per la tenerezza che sprigiona.

Gli inseparabili Paco e Minou 

Il felino ama condividere le sue giornate con il bebè nel video condiviso su TikTok dall'account @justinedcss: gli lecca la testa, dorme accanto a lui, sta al suo fianco mentre i genitori gli cambiano il pannolino... E la maggior parte di chi guarda il video se ne innamora a prima vista.

Esistono, però, anche persone che non la pensano allo stesso modo. «Le immagini sono belle, ma bisogna stare attenti alla toxoplasmosi». L'internauta che ha scritto questo commento si riferisce ad una malattia parassitaria che può essere trasmessa all'uomo, il che è solo un'ipotesi, non accade spesso.

Altre persone rispondono ai catastrofisti:

«Se solo sapessi che la respirazione di mio figlio è migliorata da quando abbiamo adottato il nostro gatto». Oppure: «Non preoccuparti di quello che ti dicono sui gatti, sono cresciuto con un gatto nella mia culla e oggi ho 31 anni, ho ancora mici e sono ancora vivo!».

Come sarebbe bello il mondo se ci fossero più famiglie multispecie come quelle di Paco e Minou! 😻

Vi preghiamo di fare sempre attenzione quando i vostri bambini giocano con cani e gatti. Non importa quanto possa essere dolce il vostro amico a quattro zampe, delle volte neanche il più paziente degli animali domestici può sopportare un bimbo che gli tira la coda o gli fa male. Per prevenire qualsiasi incidente spiacevole è sempre meglio lasciar giocare animali e bambini accanto alla supervisione di un adulto!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?