Pubblicità

mano che apre una porta

Una scena da togliere il fiato.

© Business stock / Shutterstock

Ufficiale giudiziario entra in bagno: ciò che trova all'interno lo lascia scioccato (Foto)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Quando un ufficiale giudiziario entra in un appartamento per sfrattare l'inquilino, non ha idea della gravità della situazione.

Gli ufficiali giudiziari non sanno mai cosa troveranno quando varcano la porta di una proprietà. L'occupante sarà presente? Sarà cooperativo?

Questo ufficiale giudiziario in Francia non avrebbe mai immaginato che il suo arrivo si sarebbe trasformato rapidamente in una missione di salvataggio.

L'ufficiale giudiziario diventa soccorritore

L'ufficiale giudiziario era presente all'indirizzo per sfrattare l'occupante per non aver pagato l'affitto. Il suo compito era quello di recuperare la proprietà per il proprietario. Ma tutto è cambiato quando è entrato in bagno.

Non perderti questi video:

Aprendo la porta, l'ufficiale ha subito notato qualcosa sul pavimento. È stato uno spettacolo scioccante. Sdraiato sul pavimento c'era un Bulldog americano emaciato e in uno stato terribile.

Il povero cane era rimasto chiuso in bagno senza cibo né acqua per oltre tre settimane. L'uomo ha immediatamente contattato la polizia che ha portato il quattrozampe in un rifugio per animali locale.

Troppo debole, non ce la fa

Il cane di nome Weedy era gravemente malnutrito e pesava solo un terzo del suo peso ideale. Non riusciva nemmeno a stare in piedi. Il povero cucciolo era scheletrico ed è stato subito messo sotto flebo. Dato che il suo corpo era così debole, non era sicuro se Weedy si sarebbe ripreso.

Mentre il Bulldog veniva accudito, il suo proprietario è stato localizzato, preso in custodia e accusato di crudeltà sugli animali.

Purtroppo, nonostante le cure dedicate del personale veterinario, l'animale, ancora troppo debole, ha perso la vita.

Riposa in pace Weedy.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?