Pubblicità

vigili del fuoco salvano un cane sotto il tram

Torino, i Vigili del Fuoco intervengono per salvare una vita sotto al tram.

© Comando Provinciale Vigili del Fuoco Torino / Facebook

Torino: il tram si ferma improvvisamente. I Vigili del Fuoco iniziano una corsa contro il tempo (Foto)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Il salvataggio dei Vigili del Fuoco è avvenuto domenica 10 dicembre verso mezzogiorno. Il cane Limo, finito sotto al tram, è rimasto per fortuna illeso.

Domenica 10 dicembre si sono vissuti attimi di panico all'altezza di corso Regina, a Torino, dove il tram locale si è dovuto immediatamente fermare per evitare la tragedia.

Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco che, tramite attrezzature speciali, hanno salvato la vita del cane Limo, protagonista della disavventura.

Impaurito, ma illeso

Siamo poco dopo mezzogiorno quando il cane Limo, accompagnato dal suo dog sitter, resta incastrato tra le ruote del tram che passa per corso Regina, a Torino.

Non perderti questi video:

La squadra 21 dei Vigili del Fuoco è immediatamente arrivata sul posto dove, con dei martinetti idraulici, ha sollevato parte del tram per permettere al povero cagnolino di uscire sano e salvo da quella trappola. Il piccolo Limo è fortunatamente illeso, anche se molto impaurito.

Resta ancora da capire come il cane sia finito sotto al mezzo e a chi sia da attribuire la responsabilità. Sia come sia, questa vicenda insegna che quando si porta a passeggio il proprio animale bisogna stare con gli occhi bene aperti perché i pericoli sono dietro l'angolo

Per fortuna, ancora una volta i Vigili del Fuoco si rivelano essenziali e preziosi quando le vite dei nostri amici animali sono in pericolo.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?