Pubblicità

trova il felino

Dove si trova il felino?

© UniLad / Reddit

Il web sta impazzendo: ma dov'è il gattone in questa foto?

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Gli esseri umani si affidano all'abbigliamento mimetico quando ci si vuole rendere invisibili. Questo felino ci mostra come si realizza un mimetismo perfetto.

Gli animali hanno una capacità incredibile di sfuggire ai nostri occhi. Non hanno bisogno di occhiali da sole o giornali per nascondersi. Spesso il loro aspetto è sufficiente a renderli praticamente invisibili ai nostri occhi.

Lo stesso vale per il leopardo delle nevi in questa immagine. Innumerevoli persone ci hanno provato, ma riesci a individuare il felino in questa foto?

Dove si trova il leopardo delle nevi nell'immagine?

Il felino è da qualche parte nascosto in questa foto di un paesaggio roccioso con sparse macchie di neve... Ma dove?!

Non perderti questi video:

Questa foto è stata originariamente condivisa su Reddit nell'estate 2023 e da allora ha mandato tutto Internet fuori di testa. Pare che alcune persone siano ancora alla ricerca del predatore!

gatto nascosto in montagna
Dove si nasconde il felino? (UniLad / Reddit)

Tutto Internet è alla ricerca!

«Devo essere sicuramente cieco, ho bisogno di aiuto», scrive un utente disperato. A un altro utente evidentemente non va meglio: «Quattro ore, sto ancora cercando». E no, non è uno scherzo. Nell'immagine c'è sicuramente un leopardo delle nevi, devi solo trovarlo.

Un piccolo suggerimento: Molti pensano che un leopardo delle nevi debba essere bianco e trovarsi nella neve. Ma non è così. È di colore marrone chiaro e ha macchie scure. E allora? L'hai trovato adesso?

La soluzione

Se stai ancora cercando, non vogliamo certo farti disperare. Ecco la soluzione di questa immagine davvero ingegnosa:

Ecco dove si nasconde il gattone. (UniLad / Reddit)

Il leopardo delle nevi si è nascosto approssimativamente nel centro dell'immagine, sul lato sinistro. Lo trovi direttamente sotto la cima del campo di neve. E mentre cercavi disperatamente di trovarlo, lui era lì a guardarti dritto negli occhi. Un vero maestro della mimetizzazione!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?