Pubblicità

cristina plevani e il suo cane

Cristina Plevani ha condiviso con i suoi follower le immagini del suo Natale con il cane Nano.

© Cristina Plevani / Instagram

Video: Cristina Plevani decide di passare il Natale da sola con il cane

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Il miglior modo per passare il Natale? Con il proprio cane, ovvio! Ecco le tenere immagini condivise da Cristina Plevani, la prima vincitrice del Grande Fratello.

Natale è la festa da passare in famiglia. E quale migliore compagnia se non quella del proprio animale domestico?

Almeno questo è quello che deve aver pensato Cristina Plevani, la prima vincitrice del Grande Fratello, il 25 dicembre, quando ha deciso di passare le festività natalizie insieme al proprio compagno peloso Nano.

Immagini uniche

Lo scatto principale la ritrae seduta su una panchina gigante a Pilzone, frazione di Iseo, mangiando un panino in compagnia del suo fedele cane. A 51 anni, l'istruttrice di nuoto ha scelto di passare il Natale da sola con il suo amico a 4 zampe Nano; una decisione che ha condiviso con i suoi oltre 100 mila follower sui social.

Non perderti questi video:

Cristina ha spiegato la sua scelta con una dichiarazione sincera e autentica: «Mi vedete triste? No, perché non lo sono. Mi chiedete perché sola o se mi sento sola. Non mi sento sola perché ho la libertà di scegliere come passare il mio Natale e, come ho scritto spesso, io amo il Natale. Lo passo in maniera diversa da voi, è una mia scelta. Non avere legami stretti mi permette di passare il tempo come voglio io e non come vorrebbero o immaginano gli altri. Sto talmente tanto tempo in mezzo alla gente, per lavoro, che nel privato scelgo la solitudine».

Complicità a 6 zampe

E il video che racconta come ha passato la giornata insieme al suo amico a quattro zampe è talmente dolce e tenero che non si può non comprendere la scelta dell'ex gieffina di voler condividere un momento così importante con l'esserino che conta di più nella sua vita.

Buone feste di fine anno a te e Nano, Cristina!

 

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?