Pubblicità

Oscar Gervasoni e il suo Golden Retriever

Oscar Gervasoni si è innamorato della capotreno che regalava biscotti ai cani dei passeggeri.

© Il Tirreno / Facebook

Capotreno regala biscotti ai cani: il proprietario di un Golden se ne innamora e fa un appello per ritrovarla

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Oscar Gervasoni si è rivolto al Tirreno per ritrovare la capotreno che regalava biscotti ai cani dei passeggeri, compreso il suo Golden Retriever.

Ormai è provato e riprovato. Quando nasce un amore spesso ci sta di mezzo un animale da compagnia.

Questa volta la scintilla è scoccata all'interno di un treno, tra un passeggero e la controllora.

L'appello al Tirreno

Oscar Gervasoni, 33 anni, proprietario di un Golden Retriever di nome Theo, si è rivolto alle colonne de Il Tirreno per lanciare un appello degno del Dottor Stranamore: ritrovare la capotreno che il 1 gennaio ha regalato biscotti ai cani dei passeggeri.

Non perderti questi video:

Sì, perché su quel treno 4124 della Etruschi Line partito da Roma e in direzione di Pisa, Oscar non ha avuto il coraggio di cogliere l'attimo e adesso se ne mangia le mani. Eppure i due avevano parlato tanto: non ha avuto il modo di chiederle il suo nome, ma hanno parlato dei loro tanti amati animali domestici. Lei gli ha raccontato di avere due gatti, di cui uno di nome Attila. E la madre, poi, possiede un Border Collie. Con una passione così in comune, non può che essere un amore vero.

Peccato che poi il treno sia arrivato a Ostiense e Oscar e Theo siano dovuti scendere.

L'identikit dell'anima gemella

La bella amante degli animali ha capelli neri a caschetto, accento toscano e quel giorno indossava due orecchini dorati e a cerchietto.

«Così eccoci qua: nella peggiore delle ipotesi sarà un’altra mezza pagina di giornale con cui domani s’incarterà il pesce, come insegnano i giornalisti navigati ai giovani che si affacciano alla professione. Nella migliore, potrebbe essere l’inizio di una favola fra due ragazzi che si sono incrociati su un treno».

Scrive così Francesco Paletti, autore dell'articolo apparso su Il Tirreno lo scorso 3 gennaio. Noi di Wamiz speriamo che sia l'inizio di una bella favola, in cui a scoccare la freccia di Cupido sia stato il dolce Theo. Galeotto furono quei biscottini distribuiti ai cani dei passeggeri.

[Aggiornamento del 05/01/2024] E i due giovani ci sono riusciti: la bella capotreno ha contattato la redazione de Il Tirreno per potersi mettere in contatto con Oscar. Lei si chiama Michela Ferrara ed ha 29 anni. Adesso i due sono riusciti a mettersi in contatto e chissà... se son rose fioriranno! Ma siamo sicuri che con la loro passione in comune per gli animali da compagnia, le cose potranno solo andare bene!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?