Pubblicità

eos il cane di vanessa gatti

Eos, il cane di Vanessa Gatti.

© Manuela Paradisi / Facebook

Si cerca Eos, il cane di Vanessa Gatti, la donna travolta dalla valanga in Val Formazza

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Vanessa Gatti e Roberto Biancon sono stati travolti da una valanga il 7 gennaio. Forse non erano da soli: ora si cerca disperatamente il cane Eos.

Vanessa Gatti e Roberto Biancon, rispettivamente 30 e 53 anni, sono stati travolti e uccisi da una valanga in Val Formazza, Piemonte, domenica 7 gennaio.

Le condizioni del luogo sono ancora disastrose, ma si pensa che possa esserci una vita in più da ritrovare.

Eos, il cane di Vanessa

A lanciare l'allarme è Manuela Paradisi, un'amica di Vanessa, dichiarando che insieme alla coppia, quel giorno vi era anche Eos, il cane di 4 anni di Vanessa, grande amante degli animali:

«Le speranze di ritrovarla viva sono poche, ma stiamo facendo tutto il possibile e confidiamo che possa succedere un miracolo».

Manuela Paradisi

Un nuovo sopralluogo è stato effettuato la mattina dell'8 gennaio, ma le condizioni non sono ancora favorevoli, dato che i tecnici temono ulteriori distacchi. Si spera che la cagnolina sia riuscita a fuggire per tempo e che si sia avvicinata a qualche rifugio o alle case vicine.

L'appello sui social

Manuela ha lanciato così un appello sui social, con la speranza che l'amata 4 zampe venga ritrovata. Al momento della scomparsa portava una pettorina ad H arancione e un collare GPS con la fibbia gialla e una lunga antenna.

Chiunque la noti è pregato di non avvicinarsi direttamente, poiché molto diffidente, ma di chiamare direttamente la donna al numero 346.0920032

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?