Pubblicità

federica pellegrini con i bulldog

Federica Pellegrini con due dei suoi quattro Bulldog francesi e la nuova arrivata.

© kikkafede88 / Instagram

Federica Pellegrini torna a casa dopo il parto: ad attendere la bimba i suoi Bulldog francesi

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Federica Pellegrini ha partorito: tornata a casa con Matilde, è ora di fare le presentazioni con i suoi quattro Bulldog francesi.

Alle 6.51 del 3 gennaio 2024 Federica Pellegrini è diventata mamma. Dopo una lunga attesa, durata più del previsto dato che la piccola era attesa per Capodanno, Matilde è venuta al mondo, per la gioia di mamma Federica, Papà Matteo Giunta... e non solo!

Dopo essere stata dimessa dall'ospedale, infatti, la campionessa di nuoto ha avuto un'accoglienza speciale a casa.

Bodyguards di altissimo livello

A mostrare il suo comitato d'accoglienza è proprio Federica, che il 9 gennaio ha pubblicato uno scatto che la vede circondata da tre dei suoi Bulldog francesi, che lei stessa definisce «Bodyguard di altissimo livello».

Vanessa, Bianca, Rocky e Cesare, sono i compagni a quattro zampe della storica campionessa e adesso avranno un ruolo in più: quello di proteggere la piccola di casa.

Lo scatto, infatti, è di una tenerezza unica: mamma Federica è seduta sul divano con sopra un cuscino su cui tiene il suo piccolo gioiello. A completare il quadro, i suoi fedeli amici a quattro zampe, che saranno sempre lì per proteggere la bimba.

Benvenuta al mondo Matilde, siamo certi che con dei fratelloni del genere crescerai sicuramente circondata da amore e protezione!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?