Pubblicità

Cucciolo della razza Bully XL

Il povero cagnolino è una vittima innocente della crudeltà umana.

© pauli15c / Shutterstock

Il suo cane si ammala gravemente proprio quando viene a sapere di aver vinto alla lotteria: la sua scelta è immediata

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Dopo aver saputo di aver vinto alla lotteria, la proprietaria di questo cucciolo deve affrontare una situazione terribile che riguarda il suo adorato cane.

Anna-Marie Stevens è la proprietaria di Paul, un adorabile American Bully XL di 9 mesi.

Secondo le nuove norme applicate nel Regno Unito, dal 1° gennaio 2024 è illegale vendere, adottare o abbandonare un cane di questa razza e dal 1° febbraio sarà illegale possederne uno, salvo particolari esenzioni.

Durante una passeggiata in un parco della loro regione, l'Essex, è accaduto un fatto gravissimo e molto triste.

Avvelenato

Dopo una passeggiata al Kismet Park nel dicembre 2023, il cucciolo ha improvvisamente manifestato sintomi molto preoccupanti

Non perderti questi video:

Paul è stato portato d'urgenza dal veterinario con una grave insufficienza renale: la sua vita era appesa ad un filo.

Anna-Marie aveva il sospetto che il suo cane avesse ingerito una sostanza tossica durante quell'ultima passeggiata, cosa che il veterinario le ha purtroppo confermato.

Per una settimana Anna-Marie ha fatto di tutto per salvare il suo cane. Il destino ha voluto che nello stesso momento venisse a sapere di aver vinto 13.000 sterline (circa 15.000 euro) alla lotteria. 

Decisa a tentare il tutto per tutto, ha deciso di utilizzare quella vincita per far curare il suo cucciolo nella clinica veterinaria più costosa della zona, nella speranza di salvargli la vita.

Paul non ce l'ha fatta

Purtroppo Paul non è sopravvissuto all'avvelenamento. 

Anna-Marie non ha alcun rimpianto riguardo alla sua decisione di utilizzare la vincita del lotto per cercare di salvare il suo cane.

Anzi ha dichiarato al Daily Mail che se avesse potuto strapparlo alla morte ipotecando la sua casa, lo avrebbe fatto senza esitazione.

Non si sa se l'avvelenamento sia stato intenzionale, ma dopo la morte del cagnolino sono state trovate nel parco più di 20 bustine di cibo per cani. 

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?