Pubblicità

Bar con parcheggio

Questa ragazza non può ignorare quel segno a favore dell'adozione di un cane.

© Shutterstock / Emelie Lundman

Video. Resiste all'impulso di adottare un cane, ma vede una scritta che sembra rivolta proprio a lei

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Una ragazza vorrebbe tanto adottare un cane, ma non riesce a fare il grande passo. Ma sembra che il destino voglia aiutarla a decidere.

Emma Öhgren è una giovane svedese che condivide i suoi viaggi e le sue passioni sul suo account TikTok. 

I suoi video trattano di moda, arredamento, altri sono semplice scorci di vita quotidiana. Mancano però quelli su uno dei suoi più grandi interessi: gli animali.

Cane o non cane?

Emma non ha un solo video con un animale: in realtà lei e il suo ragazzo sognano di avere un cane e ne discutono regolarmente. 

Non perderti questi video:

Ma ben consapevoli della responsabilità che comporta l'adozione di un animale, i due fidanzati preferiscono prendere tutto il tempo necessario per riflettere

Ma non avevano considerato i segnali che il destino stava per inviare loro.

È destino!

Proprio mentre i due giovani stavano prendendo un caffè nei tavolini all'aperto di un bar, qualcosa ha attirato l'attenzione di Emma. 

Il suo sguardo è caduto su un messaggio molto chiaro.

Su una barca che stazionava poco distante c'era scritto «Get the dog!», cioè «Prendi il cane!».

La ragazza è rimasta senza parole, un po' divertita un po' emozionata da questo messaggio che sembrava essere rivolto proprio a lei.

Un cane nel suo futuro

Anche se alcuni utenti hanno spiegato nei commenti che in realtà si tratta di un'espressione popolare usata dai pescatori per parlare della cattura di un pesce, Emma è decisa a mantenere il suo punto di vista: quella scritta è un messaggio inviato direttamente a lei e per questo dovrà assolutamente adottare un cane!

Ma non c'è bisogno di affrettarsi, perché se da un lato la giovane donna è sempre più convinta che un giorno farà il grande passo, dall'altro non vuole agire d'impulso.

In ogni caso, una cosa è sicura: quel cagnolino sarà accolto come un re il giorno in cui metterà piede in casa di Emma e del suo ragazzo!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?