Pubblicità

Andrea Bocelli

Questa foto di Bocelli con un ammiratore segreto diventa subito virale.

© Andrea Bocelli / Facebook

Foto. Andrea Bocelli si sveglia dal riposino e scopre che non è più solo

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Prima dell'inizio del suo nuovo tour negli Stati Uniti, Andrea Bocelli è stato avvistato in una posa davvero insolita... con una compagna!

Con la sua voce incanta il mondo intero. Andrea Bocelli è uno dei cantanti italiani più di successo, con circa 80 milioni di album venduti. Dopo i tanti impegni, è naturale prendersi una pausa, soprattutto quando il prossimo tour è imminente.

Tuttavia, al risveglio Bocelli ha una sorpresa. Una segreta ammiratrice si è sdraiata sul popolare tenore. Come se fosse la cosa più naturale del mondo!

Una compagnia sul petto

Dalla reazione di Bocelli si deduce che la sua levriera sia abituata a raggiungerlo durante i suoi riposini. Invece di mettere il grazioso musetto a terra, va a sdraiarsi sul petto del cantante e a coccolarsi insieme a lui sotto il bel sole di Miami (USA).

Non perderti questi video:

I fan del tenore italiano sono rapiti dal delizioso momento di relax tra il cane e il suo padrone. La scena pacifica non è stata solo commentata con entusiasmo più di 8.000 volte, ma ha anche ricevuto più di 180.000 like e cuoricini. Vogliamo altre foto così, Andrea!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?