Pubblicità

cane Golden Retriever

Il cane ha causato problemi ma ha anche ottenuto una sorpresa!

© Metz Eric / Shutterstock

Il cane fa una stupidaggine in un negozio e lei deve pagare i danni: non si aspettava la sorpresa

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Questo cane Golden Retriever ha commesso un piccolo errore, ma era difficile biasimarlo.

Il 15 febbraio, in Cina, una giovane donna di nome Lin stava passeggiando con il suo cane Golden Retriever quando l'animale ha deciso di cacciarsi in qualche guaio.

Mentre la passeggiata scorreva tranquilla, il cagnolino è entrato in una tabaccheria senza nemmeno aspettare il permesso della sua padrona e strappandole il guinzaglio dalle mani.

Un cane birichino

Dopo averlo recuperato all'interno, viene subito informata che il suo animale domestico ha danneggiato un gratta e vinci affondandovi le zanne.

Non perderti questi video:

Delusa, Lin è costretta ad acquistare il biglietto in questione, per poter risarcire il danno. Ma non sarebbe rimasta delusa per molto tempo!

Ora che Lin aveva acquistato il biglietto, tutto ciò che doveva fare era controllarne il contenuto.

Un biglietto vincente

Con sua grande sorpresa, il suo cane aveva scelto il biglietto vincente! Secondo People, la proprietaria dell'animale avrebbe intascato una somma di circa 130 euro e non poteva crederci: non aveva mai vinto una somma così elevata al gratta e vinci!

Il giorno dopo, ha voluto verificare se il suo cane fosse davvero un portafortuna e ha deciso, questa volta volontariamente, di acquistare un nuovo biglietto della lotteria lasciando che fosse il suo amato Golden Retriever a scegliere il biglietto. Purtroppo, anche se era ancora una volta vincente, l'importo ammontava solo a circa 4 euro.

Senza rancore, ha deciso però di utilizzare questa somma per ricompensare il suo fedele compagno, comprandogli degli snack per cani per accontentarlo.

Resta da vedere se il birbante amico a 4 zampe avrà lo slancio vincente anche la prossima volta!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?