Pubblicità

La mamma è sempre la mamma!

La mamma è sempre la mamma!

© Anita Diamantopoulou / The Dodo

Video. Mamma cane chiede aiuto ai passanti per il suo cucciolo ferito: le immagini sono strazianti

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

In India, una mamma cagnolina ha chiesto disperatamente aiuto dopo che il suo cucciolo ha avuto un incidente alla zampa anteriore destra.

La toccante richiesta di aiuto è arrivata alla squadra di soccorso Animal Aid Unlimited (India), che si è subito precipitata sul posto per salvare il cucciolo.

La madre, incaricata di prendersi cura degli altri suoi cuccioli, non ha potuto venire, ma il meticcio ferito ha ricevuto tutte le amorevoli attenzioni e cure di cui aveva bisogno.

Commovente missione di salvataggio

Il team dedicato di Animal Aid Unlimited si è preso cura del cucciolo, poi ha bendato la sua ferita, gli ha fornito cibo e lo ha inondato di affetto.

Non perderti questi video:

Dopo diverse settimane, il cucciolo ha potuto di nuovo camminare con cautela. La sua guarigione è progredita costantemente e alla fine è riuscito a riunirsi in sicurezza con sua madre, che l'ha accolta a zampe aperte!

Questa commovente storia non solo illustra il potere della compassione e dell'aiuto in situazioni di emergenza, ma evidenzia anche l'importanza di organizzazioni animaliste come Animal Aid Unlimited che si impegnano per il benessere degli animali bisognosi.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?