Pubblicità

pastore tedesco corre felice sulla neve

Herschel ha trascorso i primi anni della sua vita incatenato.

© RockyKanaka / YouTube

Video. Pastore Tedesco che ha passato tutta la vita legato vede per la prima volta la neve. Gioia pura!

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Herschel, un Pastore Tedesco che è stato legato a una catena per tutta la vita, trova finalmente una famiglia che comprende il suo bisogno di libertà.

Herschel non ha avuto un inizio facile. I suoi precedenti proprietari lo tenevano alla catena e chiaramente non capivano che i Pastori Tedeschi sono una razza che ha bisogno di libertà, divertimento e tanto esercizio.

Un bel giorno, gli attivisti per i diritti degli animali hanno saputo di lui e lo hanno portato al rifugio. Il quattrozampe era felicissimo! Finalmente poteva fare lunghe passeggiate!

Una nuova casa

È stato adottato poco dopo, ma la sua nuova famiglia non ha capito il suo bisogno di fare esercizio e lo ha restituito. Fortunatamente, si sono presto trovate persone che hanno accettato e amato Herschel con le sue necessità e il suo carattere.

Non perderti questi video:

Adesso i nuovi proprietari portano il cane a fare lunghe passeggiate, a giocare e gli permettono di provare nuove esperienze, come dovrebbe fare ogni famiglia che ama il proprio animale domestico.

La più grande esperienza

Tuttavia, la più grande nuova esperienza di Herschel è stata il suo primo incontro con la neve e un viaggio verso l'oceano. La gioia del cagnolone è indescrivibile, com'è possibile osservare nei seguenti video:

I filmati hanno ottenuto diversi milioni di visualizzazioni. Ciò non ci sorprende affatto. La reazione di Herschel è pura gioia, di cui tutti abbiamo tanto bisogno ❤️​

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?