Pubblicità

cane che vomita in sottofondo

Un'importante lezione online è stata interrotta da un evento imbarazzante.

© myphdexperience / TiKTok

Un’importante lezione online è stata interrotta per un motivo molto imbarazzante!

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Una lezione via Zoom di una scienziata è stata interrotta da un suono molto particolare. Il video è ormai virale!

Un’importante lezione via Zoom con oltre 30.000 persone virtualmente presenti è stata interrotta da un evento inaspettato e molto imbarazzante.

La protagonista principale ha postato un video su TikTok in cui è possibile vedere chiaramente il suo imbarazzo causato da quello che ha fatto il suo cane.

Il cane vomita in diretta

Ellie Hurer è una ricercatrice e anche divulgatrice scientifiche che utilizza lo spazio social per sensibilizzare sulle malattie croniche e mentali.

Non perderti questi video:

Ellie è una dottoranda in biologia strutturale e lavora come docente presso l'Università di Hertfordshire in Inghilterra. Era nel pieno di una lezione online durante la cerimonia virtuale del Premio Europeo per l'Inventore che celebrava l'innovazione scientifica quando il suo cane ha cominciato a vomitare rumorosamente.

L’evento si è svolto nel 2021, ma Hurer ha caricato il video su TikTok solo da poco tempo perché troppo imbarazzata: «Non riesco nemmeno a guardarlo più perché mi vergogno così tanto», ha scritto come didascalia.

La reazione a caldo

Hurer stava rispondendo a una domanda sull'importanza di entusiasmare i suoi follower attraverso la divulgazione scientifica su argomenti complicati, quando si sente chiaramente il suo cane vomitare.

«È bello essere una scienziata e un’inventrice», stava dicendo la Hurer, quando il suo cane ha interrotto le sue parole con forti rumori di vomito.

La reazione di lei è stata quella di avvicinarsi alla telecamera per cercare di mascherare il rumore, ma non ha aiutato. Nel video, Hurer ha scritto che la sua «mente si è completamente svuotata» quando ha iniziato a sentire il trambusto del quattrozampe.

 

L'intervista è poi continuata, ma era chiaro che Hurer stava cercando di nascondere il suo imbarazzo.

Questo video è diventato ormai virale, ed a avuto quasi 2 milioni di visualizzazioni su TikTok. Migliaia di persone hanno commentato dicendo che nonostante il disagio di Hurer, il tempismo del suo cane è stato veramente esilarante.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?