Pubblicità

cane incontra il suo eroe

Questo cagnolino randagio sembra proprio essere uno dei più grandi fan di Star Wars!

© ELVIS Alcalde / Facebook

Video. Un cane randagio incontra il suo gigantesco eroe

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Un cane randagio ha avuto la sorpresa di una vita dopo essere stato faccia a faccia con il suo eroe "peloso" in Ecuador.

Il cucciolo si stava godendo la sua passeggiata serale vicino ad un'università ad Azuay, in Ecuador, dove un gruppo di studenti in costume stava celebrando la festa di Halloween in arrivo.

All'inizio il cane non ha prestato molta attenzione a quegli umani dall'aspetto insolito, ma tutto è cambiato quando il quattrozampe ha visto un ragazzo vestito con un gigantesco costume di Chewbecca!

Un gigante amico dalla folta pelliccia

Il cagnolino si è avvicinato con affetto ed entusiasmo al ragazzo che indossava il costume del celebre personaggio di Guerre Stellari. Lo studente era più che felice di ricambiare l'affetto con carezze e coccole!

Non perderti questi video:

Per fortuna, uno studente è riuscito a catturare in tempo il momento adorabile con un video, diventato subito virale e conta oggi più di 18 mila reazioni! Una persona ha commentato: «Sembra che questo cane abbia trovato un suo "grande" zio!».

Si direbbe che questo cane sia uno dei più grandi fan di Star Wars sul pianeta! Il che spiegherebbe sicuramente tutta la sua felicità. Dopotutto, non capita tutti i giorni di incontrare i propri eroi preferiti!

La storia del "fan" a quattro zampe di Chewbecca

Riguardo al cane, si dice che era un randagio locale e che era solito frequentare l'università chiedendo avanzi di cibo agli studenti.

Un gruppo di professori ha in seguito deciso di adottare il cane, che ora vive nel cortile universitario. Il lieto fine che ci piace!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?