Pubblicità

cane fa le feste a chi incontra

Video. Filmano un cane appena adottato: mentre raggiunge il suo nuovo padrone sprizza gioia da tutti i pori!

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Felicissimo di essere stato adottato, mentre lo portano dal suo nuovo proprietario, questo cane mostra a tutti la sua felicità!

Charlie è un cucciolone dal pelo bruno e tigrato che, nonostante la vita in un rifugio, ha fatto sempre in modo di considerare il lato positivo della vita. 

Ospite nel rifugio della Humane Society of Broward County in Florida (USA), è stato soprannominato Chicken Tender per il suo carattere buono e affettuoso.

Di indole placida e tranquilla, il cane ha mostrato subito molte qualità che hanno finalmente attirato l'attenzione di un adottante. E quando il suo nuovo proprietario è venuto a prenderlo, il rifugio non ha potuto fare a meno di filmare questo momento emozionante.

Verso una nuova vita

Una volta uscito dal suo box, Charlie ha mostrato subito un grande entusiasmo, come se avesse capito cosa stesse succedendo. 

Il suo futuro padrone lo aspettava in un'altra stanza del rifugio e Charlie gli è andato incontro esprimendo a tutti la sua contentezza!

Cosa c'è di meglio per sentirsi meglio se non pensare alla gioia provata da un cane appena adottato?

Considerato dallo staff il cane più felice del rifugio, Charlie mancherà probabilmente ai volontari che si sono occupati di lui. 

Ma anche grazie al loro lavoro, è diventato un cagnolino adorabile che ha fatto innamorare alla follia il suo nuovo padrone!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?