Pubblicità

uomo abbraccia un cane

Vacanze sorprendenti per Wayne e la sua famiglia!

© Facebook / Asheville Humane Society

In vacanza, un uomo si imbatte in alcuni cani: resta sul posto per un motivo sorprendente

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Durante una passeggiata con la sua famiglia, quest'uomo si è imbattuto in alcuni cani che hanno cambiato tutti i piani della vacanza!

Wayne vive nel Massachusetts (USA) e alla fine di febbraio 2024 ha deciso di fare una vacanza con la famiglia alla scoperta della Carolina del Nord, e in particolare di Asheville, a circa 1.500 km da casa loro.

Mentre approfittavano di una passeggiata nella tenuta di Biltmore, si sono imbattuti in un gruppo di cani molto particolari. 

Un branco molto speciale

Curioso di saperne di più su questo branco, Wayne non immaginava che le risposte alle sue domande avrebbero totalmente cambiato il corso del suo soggiorno ad Asheville.

Non perderti questi video:

Chiacchierando con altri escursionisti, Wayne è venuto a sapere che quegli animali erano gli ospiti di un rifugio e che erano disponibili per l'adozione.

Tra tutti, la sua attenzione è stata attirata da Grover, un simpatico cagnolino bianco e marrone di taglia media con le orecchie a punta. 

Senza rendersene conto, l'uomo si era innamorato a prima vista di lui e il corso della sua vita stava per cambiare.

Al cuor non si comanda

Dopo aver incontrato l'animale per alcuni minuti, Wayne ha capito che tra loro si era già creato un vero legame e che doveva seguire quello che gli diceva il suo cuore.

Così l'uomo ha avviato il procedimento per l'adozione di Grover, annullando addirittura il viaggio di ritorno a casa in aereo!

Al cospetto di una così forte determinazione, lo staff del rifugio ha mostrato tutta la sua soddisfazione per quella incredibile adozione.

Tutta la famigliola si è lanciata con gioia in questa avventura: hanno noleggiato un'auto per portare Grover nella sua nuova casa.

Da allora, questo fortunato pelosetto ha conosciuto anche il cane di famiglia, un Pastore Australiano, con cui è nata subito una relazione di affetto fraterno.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?