Denny è un cane American Bully di tre anni. Sebbene sia cieco in seguito a un incidente, gode di perfetta salute e ha ancora molti anni davanti a sé.
Sfortunatamente, la sua famiglia ha deciso che era di moda (e più pratico) sottoporlo a eutanasia prima del trasloco. Una situazione che ha sconvolto il veterinario a cui è stata rivolta la richiesta.
Una richiesta scioccante
Comprendendo che la famiglia di Denny non voleva e non doveva partire con il cagnolino, il veterinario ha immediatamente contattato un'associazione situata nella Carolina del Nord chiamata Forgotten, Now Family.
Commossa dalla storia di Denny, la fondatrice dell'associazione, Chrissy Elder, ha deciso di dare in affidamento il cagnolino per offrirgli un nuovo inizio e una nuova possibilità nella vita.
La nuova vita di Denny
Ma Chrissy si innamorò presto del magnifico Bully americano e decise di adottarlo definitivamente. Ora il cagnolone ha tutto ciò che avrebbe potuto sognare ed è circondato dall'amore.
Ma il suo caso è un'eccezione. Negli Stati Uniti ogni anno vengono soppressi circa 920.000 animali abbandonati. Una cifra decisamente troppo alta e che i rifugi stanno lottando per abbattere.