Pubblicità

cane pastore tedesco

Questo è davvero triste.

© STORAT / Facebook

È morto l'eroico Pastore Tedesco che ha partecipato a 20 missioni di salvataggio

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

È morto un eroico cane da salvataggio proveniente dalla Polonia che ha ritrovato diverse persone scomparse ed era anche la star di un film.

Il cane da salvataggio in pensione Fuks dell'Associazione delle squadre civili di soccorso cinofile STORAT di Rzeszów (Polonia) era noto per i suoi atti eroici nelle operazioni di ricerca e di sensibilizzazione della comunità.

Recentemente, una triste notizia ha sconvolto tante persone.

Notizie strazianti

A dare la triste notizia della morte del cane da soccorso Fuks è la stessa associazione STORAT, che esprime il proprio cordoglio su Facebook.

Non perderti questi video:

Durante i suoi 6 anni di servizio al fianco del suo conduttore, Fuks ha preso parte a 20 operazioni di ricerca e numerosi spettacoli e ha ispirato molti nella comunità attraverso le sue interazioni con i giovani.

Il Pastore Tedesco ha anche recitato in un documentario che mette in risalto il suo lavoro salvavita, inclusa la localizzazione di una persona scomparsa.

Nel 2016, Fuks ha fatto notizia ritrovando una donna di 76 anni che si era smarrita. La sua dedizione ha portato l'anziana a tornare sana e salva il giorno successivo dopo una notte all'aria aperta.

Eroe a quattro zampe in un film

L'eredità di Fuks si estendeva oltre le sue gesta eroiche, come si vede in un documentario di Trznadel Media, che evidenziava il suo impatto sulla vita del suo conduttore. Il film, intitolato Fuks, offre uno sguardo sul legame tra i due e sulle sfide che hanno dovuto affrontare durante le missioni di salvataggio.

Riflettendo sulla loro collaborazione, l'umano di Fuks ha espresso una profonda perdita, sottolineando come Fuks abbia rimodellato le loro priorità e portato esperienze significative nella loro vita.

Riposa in pace piccolo grande eroe.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?