Pubblicità

gatto salvato in un pozzo dai vigili del fuoco

Sentono rumori insoliti provenire dal pozzo: un attimo dopo arrivano i vigili del fuoco

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Il povero animale è rimasto bloccato in un canale di scolo. Grazie all'aiuto di queste donne, è stato salvato.

Sul posto sono arrivate squadre dei vigili del fuoco volontari di Świlcza, in Polonia. Gli agenti si sono subito precipitati ad aiutare il gatto intrappolato.

Utilizzando attrezzature manuali da demolizione, dopo pochi minuti sono riusciti a liberare in sicurezza l'animale e a portarlo fuori. Il gatto è stato asciugato con una coperta, come hanno riferito i vigili del fuoco volontari dei vigili del fuoco di Świlcza.

Eroine silenziose

Non solo i vigili del fuoco hanno fatto un ottimo lavoro. I coraggiosi volontari non si sarebbero accorti del gatto intrappolato se non fosse stato per l'intervento di due donne che hanno sentito il miagolio supplichevole dell'animale.

Un enorme ringraziamento va alle due signore che sono rimaste vigili durante la passeggiata e hanno sentito il forte miagolio del gatto. Successivamente, hanno deciso di verificare da dove provenisse e, a quanto pare, si trattava di un grido di aiuto.

Appena hanno visto l'animale hanno deciso di provare ad aiutarlo loro stesse, ma il tentativo si è rivelato inefficace e quindi hanno chiamato il numero di emergenza.

Ricorda: quando puoi, agisci, non essere indifferente!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?