Pubblicità

Bimbo a cane a passeggio

Un video che vi farà sciogliere!

© buitengebieden / X

Il bambino cammina con il cane: improvvisamente lascia andare il guinzaglio e…

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Il cane cammina al guinzaglio accanto al suo piccolo amico umano. Poi la scena diventa ancora più adorabile, perché il bimbo ha un'idea improvvisa.

I cani e i bambini piccoli sono spesso una combinazione assolutamente incantevole. È incredibile vedere quanto affettuosamente i quattro zampe trattino i loro giovani amici. Anche agli esemplari più testardi diventano spesso i più docili quando si tratta di bambini.

Questo video incantevole ne è la prova. Non si può fare a meno di affezionarsi a questo tenerissimo duo!

La passeggiata di due migliori amici

Nel video si vede un bambino che cammina ancora con fare un po' incerto. Nonostante ciò, porta a spasso il suo grande amico a quattro zampe tenendolo al guinzaglio. Il cane, capendo la situazione, cammina in modo esemplare, rilassato e attento, accanto al cucciolo d’uomo.

Non perderti questi video:

Poi il bimbo scopre una magnifica pozzanghera ed è subito una gran festa! Appoggia delicatamente il guinzaglio del cane a terra e comincia a giocare. Allegramente ci salta dentro più volte, divertendosi un mondo a sguazzare nell’acqua.

La reazione del cane è semplicemente incantevole!

E il cane cosa fa? Chi pensa che se ne vada lasciando solo il suo piccolo amico, si sbaglia di grosso! Rimane semplicemente fermo lì dove è stato lasciato il guinzaglio, aspettando pazientemente che il piccolo finisca di giocare per riprendere la passeggiata insieme.

Immagini che fanno sciogliere il cuore anche ai più cinici!

Vi preghiamo di fare sempre attenzione quando i vostri bambini giocano con cani e gatti. Non importa quanto possa essere dolce il vostro amico a quattro zampe, delle volte neanche il più paziente degli animali domestici può sopportare un bimbo che gli tira la coda o gli fa male. Per prevenire qualsiasi incidente spiacevole è sempre meglio lasciar giocare animali e bambini accanto alla supervisione di un adulto!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?