Pubblicità

gatta cala canta I go Meow

La gattina canterina Cala purtroppo ci ha lasciati. 

© cala_and_elizabeth / Instagram

Il web in lacrime dice addio a Cala, la gatta che cantava "I Go Meow"

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Il 30 maggio, la proprietaria della gatta più famosa del web ha condiviso la triste notizia su TikTok e Instagram. Cala non c’è più.

Cala, la famosa gattina che “cantava” I Go Meow, è morta. La triste notizia è stata condivisa dalla sua proprietaria Elizabeth su TikTok e Instagram giovedì 30 maggio.

Il web è in lutto.

Cala cantava miagolando

Solo qualche mese fa, un video della gatta che miagola in modo unico è diventato virale, facendo di lei una vera e propria star del web.

Non perderti questi video:

Il miagolio di Cala sembrava che stesse dicendo "I go, meow, I go, meow" ripetutamente («io faccio miao»). Le persone di tutto il mondo si sono innamorate di lei all’istante.

I Kiffness, un gruppo musicale noto per creare canzoni utilizzando popolari clip sui social media, ha realizzato una canzone a partire dal video di Cala che è poi diventata virale sui social. Questo successo ha portato il profilo @cala_and_elizabeth a superare i 500 mila follower.

Cala aveva 12 anni e ci ha lasciato improvvisamente. Ecco le toccanti parole che le ha dedicato Elizabeth: 

Sono devastata nel condividere che Cala è morta. L'ho adottata pensando che fosse giovane, con una vita piena davanti a sé. Cala però si era ammalata e non si stava riprendendo. Anche se eravamo ottimisti e lei ha lottato duramente, non stava migliorando L'ho portata al pronto soccorso dove l'hanno ricoverata. Gli esami hanno rivelato che era molto più vecchia di quanto inizialmente pensassero il rifugio dove l'ho presa e il suo veterinario. Alla fine Cala è morta tra le mie braccia a causa della vecchiaia. Lei vivrà sempre grazie a tutti voi. 

Caio Cala, insegna agli angeli a cantare!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?