Pubblicità

cane golden retriever che guarda il soffitto

Nacho non può proprio resistere a ciò che vede!

© nacho__the__golden / TikTok

Video. Golden Retriever alza gli occhi al soffitto: la reazione è tutta da ridere!

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Nacho non può credere ai suoi occhi! Durante una giornata al centro commerciale, ha avuto un incontro particolare. La reazione è tutta da ridere.

Una passeggiata al centro commerciale è già un'avventura emozionante per Nacho, un cane Golden Retriever di due anni. Ma questa volta è stata ancora più speciale: il cane ha scoperto qualcosa che lo ha lasciato senza parole - e ha fatto sbellicare TikTok.

Il dolce Golden attende pazientemente con il suo padrone nella galleria commerciale mentre lui fa delle commissioni. Poi, guarda il soffitto a specchio e non crede ai suoi occhi!

Il cane guarda il soffitto e diventa virale

«C'è un altro cane. E sembra proprio come me!», sembra pensare Nacho quando vede il suo riflesso nello specchio sul soffitto. È così incredulo che il suo sguardo passa continuamente dal suo umano al soffitto.

Non perderti questi video:

E l'altro Golden Retriever è ancora lì, che lo guarda sfacciatamente. Per Nacho, questa scoperta è quasi inconcepibile.

La reazione del cane di due anni al suo riflesso è così adorabile che il video su TikTok è diventato virale. Ha già superato le 174.000 visualizzazioni e ha ricevuto decine di migliaia di like.

Nacho ama il suo riflesso

Motivo sufficiente per il magazine statunitense Newsweek di chiedere al padrone di Nacho, Roberto, come è avvenuta questa reazione così carina.

Eravamo in un centro commerciale e Nacho ha visto il suo riflesso nello specchio sopra di lui. Lo ha fissato, confuso, per qualche minuto.

Eppure, Nacho conosce il suo riflesso, come ha rivelato Roberto: «Ama guardarsi allo specchio». A casa, infatti, è così. Durante la passeggiata in città, però, il suo gemello inaspettato sembra averlo sorpreso parecchio.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?