Una passeggiata al centro commerciale è già un'avventura emozionante per Nacho, un cane Golden Retriever di due anni. Ma questa volta è stata ancora più speciale: il cane ha scoperto qualcosa che lo ha lasciato senza parole - e ha fatto sbellicare TikTok.
Il dolce Golden attende pazientemente con il suo padrone nella galleria commerciale mentre lui fa delle commissioni. Poi, guarda il soffitto a specchio e non crede ai suoi occhi!
Il cane guarda il soffitto e diventa virale
«C'è un altro cane. E sembra proprio come me!», sembra pensare Nacho quando vede il suo riflesso nello specchio sul soffitto. È così incredulo che il suo sguardo passa continuamente dal suo umano al soffitto.
E l'altro Golden Retriever è ancora lì, che lo guarda sfacciatamente. Per Nacho, questa scoperta è quasi inconcepibile.
La reazione del cane di due anni al suo riflesso è così adorabile che il video su TikTok è diventato virale. Ha già superato le 174.000 visualizzazioni e ha ricevuto decine di migliaia di like.
Nacho ama il suo riflesso
Motivo sufficiente per il magazine statunitense Newsweek di chiedere al padrone di Nacho, Roberto, come è avvenuta questa reazione così carina.
Eravamo in un centro commerciale e Nacho ha visto il suo riflesso nello specchio sopra di lui. Lo ha fissato, confuso, per qualche minuto.
Eppure, Nacho conosce il suo riflesso, come ha rivelato Roberto: «Ama guardarsi allo specchio». A casa, infatti, è così. Durante la passeggiata in città, però, il suo gemello inaspettato sembra averlo sorpreso parecchio.